|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/22/2010 Posts: 8
|
ciao sul pc fisso mio vecchio ho messo ubuntu 10.04 perkè aveva problemi con windows ice xp si riavviava e ho messo linux ke mi ha consigliato mio cugino ke è libero e non ha virus non riesco a far connettere la pennetta vodafone mobile connect versione 9.4.19 con scheda wind e ho pure la pennetta wirelass mi serve la connessione x installare audio , video tipo codec dvx come vlc e audio mp3 e altro rispondetemi presto ho provato ha digitare sul terminale come mi consigliava mio cugino ma niente e lo stesso swul forum con una versione ke loro hanno x ubuntu ma dà x errore impossibile aiutatemi perfavore qualcuno tranquilllo bravo mi potete trovare su skype sotto l' indirizzo vtesta2@gmail.com sotto il nome vista1 e msn vitotesta85@yahoo.com e su chat video di gmail vtesta2@gmail.com e mi trovate pure su facebook e badoo però basta ke non mi facciate gli scherzi o peggio
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
Ti consiglio di cancellare (tasto Edit) i tuoi dati relativi a skype e msn. Mai postare dati personali in alcun forum o blog!!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Devi attendere che qualche esperto di Ubuntu venga a rispondere, nel frattempo ho modificato i dati che hai inserito per tua sicurezza. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
io x essere aiutato tramite webcam
|
|
|
quanto devo aspettare mo vedo il vicino lo ha ho provato ad attaccare la pennetta della vodafone ma non riesco a farla connettere
|
|
Guest |