Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

driver Opzioni
bonpi
Inviato: Tuesday, September 21, 2010 2:54:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/25/2009
Posts: 145
Ho problemi con i driver, ho usato driverwhiz e al momento di aggiornare i driver mi è stato presentato il conto e naturalmente non ho fatto l'abbonamento.
Ho usato altri programmi spacciati per gratis e anche loro chiedevano soldi.
La mia domanda è esiste un programma veramente gratis che mi rimette a posto i driver?
E perche quando acquisto un apparecchio con i driver loro scadono non è una truffa?
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 21, 2010 2:54:36 PM

 
esafluoruro
Inviato: Tuesday, September 21, 2010 3:11:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Il miglior programma gratuito per scaricare i driver nel tuo caso si chiama bonpi, vai sul sito del produttore e scarichi i driver aggiornati (se ne esistono), crei un punto di ripristino, poi disinstalli i vecchi, riavvii e installi i nuovi, poi conviene sempre riavviare, se hai dei dubbi usa un'altro programma gratuito, si chiama "aiutamici", ci dici che cosa vuoi aggiornare, dandoci i dati del tuo SO, del tuo hardware e della versione dei driver installati e se riusciamo ti diamo una mano.
I driver non "scadono", non sono merce deperibile, semplicemente ne vengono rilasciate nuove versioni, questo per aumentare le performance o risolvere dei bug iniziali, o che si sono venuti a creare con gli aggiornamenti dei vari SO o compatibilita con software o hardware vari.
Non é una truffa, anzi, é un vantaggio, una truffa sarebbe farti pagare gli aggiornamenti, cosa che, se venisse indicata nelle condizioni d'uso sarebbe comunque assolutamente legale.
Ciao
maopapof
Inviato: Tuesday, September 21, 2010 7:59:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
La mia domanda è esiste un programma veramente gratis che mi rimette a posto i driver? sei tu se dici che problemi hai
usa drivermax quando li hai risolti per conservarli e ripristinarli in caso di necessita :O)

avevo scritto qualcosa su aggiornamento driver ....lo cerco e poi te lo scrivo

ok .... questo è quello che consigliavo ( fai attenzione uno per volta e ti fai sempre un punto di ripristino per ognuno che cambi )

http://www.uploadsblog.com/2009/10/01/aggiornare-i-drivers-installati-in-un-click-con-device-doctor/

se hai xp ...buono anche questo

http://driverwhiz.com/driver-it?brand=Windows%20XP&logo=Windows%20XP&subid=1001-it-it-10000005062&gclid=CMOrmfHUiaQCFcoI3wodlGm6JQ

ciao e buon lavoro


ps GUARDA SEMPRE IL SITO UFFICIALE :o)



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.