|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/3/2005 Posts: 4
|
Prof. Google non mi fa accedere al sito del Istituto perché?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Da Windows con Internet Explorer e Opera si entra normalmente, Firefox lo segnala come sito pericoloso, devono aver combinato qualche pasticcio in Firefox, http://www.istitutomajorana.it/ è più che sicuro, ma non serve neanche dirlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/3/2005 Posts: 4
|
lo so e per questo che ho scritto per fare in modo che il prof. possa sistemare il tutto :)
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 26
|
Io entro sul sito del Majorana http://www.istitutomajorana.it/ con ubuntu e firefox normalmente senza problemi. Sicuri che il problema non sia nelle impostazioni dei vostri pc??? Max
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
barrakuda, sono su Google Chrome con Mint LMDE...nessun problema pr accedere al sito del Majorana. ciao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ora si accede al "Majorana" anche con Firefox: questa mattina era segnalato come sito malevolo. Evidentemente il Prof. cantaro ha ripristinato il sito.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/22/2009 Posts: 113
|
io con firefox seguendo il collegamento di google mi segnala ancora il pericolo. non è ancora a posto
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Pare si sia trattato di un attacco. Ho già risolto tutto e subito. Google aveva bloccato tutto. Adesso anche Google ha rimesso le cose a posto (anche se ha preso i suoi tempi più di mezza giornata). Pare che a qualcuno dispiaccia la diffusione dl software libero.... Se qualcuno trova difficoltà faccia un reload della pagina o pulisca la cache. Grazie. Un cordiale saluto, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Sono solo invidiosi della tua bellezza "intellettiva" :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Che vuoi che ti dica ? ... Grazie e ciao. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Guest |