|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/27/2010 Posts: 5
|
ciao , scusa ma dove devo inserire una domanda per una problematica sulla programmazione con Visual Basic ?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Direi che la Sezione giusta dovrebbe esser la Sezione "Script" (la trovi in basso nell'elenco delle Sezioni di questo forum) che è dedicata -se non rammento male- anche al Visual Basic.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/27/2010 Posts: 5
|
Grazie monsee , cmq ci sono già stato nella sezione "Script" ma il Visual Basic non è contemplato, se non ho visto male. Cmq adesso inserisco lo stesso il mio problema e vediamo che succede.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
claudik ha scritto:Grazie monsee , cmq ci sono già stato nella sezione "Script" ma il Visual Basic non è contemplato, se non ho visto male. Cmq adesso inserisco lo stesso il mio problema e vediamo che succede. Ma sì che è la Sezione giusta. Ti cito testualmente il sottotitolo: "Discussioni e risorse sui linguaggi:Perl, Cgi, Javascript, VBScript, ASP, Cold Fusion." La denominazione VBScript, si riferisce proprio al Visual Basic, no?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Claudik ti avviso che questo non è un forum di programmatori, forse capita qualche amico che lo conosce, ma per non stare a perdere tempo in attese è meglio che inserisci la domanda anche in qualche forum specifico sull'argomento, vedi qui ad esempio, forse trovi anche quello che cerchi fra e risposte già date http://social.microsoft.com/Forums/it-IT/category/development alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |