|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/13/2010 Posts: 98
|
ragazzi ho problemi di vista con ubuntu mi fanno male gli occhi vedo tutto ombrato e offuscato..ò.non posso continuare a chattare...ditemi se e questione di driver o meno.....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
ma allora l'hai installato o sei in live? Se l'hai installato prova: in alto sulla barra sistema-amministrazione-driver hardware e clicchi ti dovrebbe trovare e scaricare i driver giusti del tuo pc, sopratutto per la scheda video. Sperando che sia quello il problema. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, Diego, l'ha installato. In quanto al problema che lamenta, potrebbe anche essere dovuto a qualche configurazione errata (schermo troppo luminoso, per esempio, risoluzione sbagliata, etc...) oppure a qualche driver (anche se mi par strano), ma se fosse così dovrebbe poter risolvere col tuo suggerimento.
|
|
Iscritto dal : 9/13/2010 Posts: 98
|
seguendo il suggerimento di bilodiego..dalla ricerca risultano 3 driver... 1) driver grafici accelerati nVidia (versione 173) 2) /////////////////////////////////////////// (versione 96) 3) ////////////////////////////////////////// (versione current) [raccomandato] in uso ho il primo....ma non cambia nulla avevo la ersione raccomandata ma ancora niente cosa potrei fare????
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova la terza via (la terza delle versioni presenti: quella che non hai ancora usato [la numero 2, nel tuo elenco] dico)... e prega che vada meglio. Sinceramente (oltretutto, non avendo più usato UBUNTU da un bel pezzo) non riesco proprio a capire quale problema tu precisamente abbia. Mi auguro che altri (che usano UBUNTU), qui sul forum, possano aiutarti più di me. Scusa, ma non conoscendo abbastanza le cose (UBUNTU ha subito delle modifiche, da quando io ho smesso di usarlo), aiutarti -per me- è assai difficile.
|
|
Guest |