Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

avete notato il monopolio delle poste che aumenti hanno fatto!? Opzioni
savoiardo
Inviato: Thursday, September 16, 2010 8:11:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
dovevo spedire un pacco celere 3 ed ero rimasto che costava 9.10 euro gia caro secondo me ma ora hanno aumentato a 11.40 e che cavolo ^_^
per non parlare del pacco ordinario che non capisco perche con 7 euro non debba essere tracciabile,se lo perdono cavoli nostri!!
ciao
Sponsor
Inviato: Thursday, September 16, 2010 8:11:31 PM

sabbb
Inviato: Thursday, September 16, 2010 8:20:08 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Hai mai sentito parlare di rapine senza la pistola? Ecco ,questo è un tipico esempio.
cbbusto
Inviato: Thursday, September 16, 2010 11:20:15 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Non sono aggiornato perchè in posta ci vado una o due volte l'anno, per i pacchi forse costa meno un corriere.
paulr0ck
Inviato: Friday, September 17, 2010 10:50:07 AM

Iscritto dal : 7/1/2010
Che bello il libero mercato -,-

Forget your lust for the rich man's gold
All that you need is in your soul
And you can do this, oh baby, if you try
All that I want for you my son is to be satisfied
esafluoruro
Inviato: Friday, September 17, 2010 4:30:30 PM

Iscritto dal : 8/19/2005
Sul corriere non ne sono sicuro, in genere costano di più, sono solamente più veloci, tutto qui.
ma13irob
Inviato: Saturday, September 18, 2010 8:49:43 AM

Iscritto dal : 3/14/2009
Ciao savoiardo, è vero nel mese di agosto ci sono stati degli aumenti. Io spedisco spesso, tuttavia pochi giorni fa' ho avuto una sorpresa piuttosto amara, con un paccocelere1. Non lo uso mai, ma mi era stato chiesto espressamente dall'acquirente (il quale ha comunque accettato la nuova cifra -non tutti sono disposti a spendere così tanto-). Conclusione: ora si aggiunge anche l'iva. Quindi se non si superano i 3 kg, meglio usare il postacelere1 (€12,00 con somma dimensioni 80 cm), altrimenti il paccocelere1 plus sopra i 3 kg costa € 19,20 (come nel mio caso Think , in cui il pacco pesava poco più di 3 kg). Come dici tu, anche il celere 3 è aumentato (€11,40), quindi non è facile spedire. Per gli oggetti piccoli,ci sono le raccomandate (da Sailpost alcune costano addirittura meno, ) ma per i pacchi più grandi se non si spediscono grosse quantità e non si puo' fare un contratto con il corriere, è dura. Se si aggiunge, la fila all'ufficio postale ed il costo dell'imballo (cerco di riciclare più che posso, ma un minimo di spese sono fisse), direi che è un calvario. Spero in nuova concorrenza.CiaoAngel
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme