Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/9/2009 Posts: 195
|
Ho installato Thunderbird sul computer con s.o. Windows Seven. Il programma invia e riceve e-mail senza problemi, ma non mi invia gli allegati (es. files .jpg) poichè si blocca la spedizione.Ovviamente gli allegati non sono di grandi dimensioni (qualche kb max). Qualcuno può darmi qualche indicazione per risolvere il problema? Grazie.
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Ho la stessa configurazione e mi funziona la spedizione allegati. Online ho trovato questo http://forum.mozillaitalia.org/index.php?PHPSESSID=eflpdte1pm3kpqdkha6struut1&topic=36247.0(un po' datato, ma potrebbe funzionare).
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Controlla di avere queste impostazioni: Strumenti/Opzioni/Scheda composizione/Generale -spunta la casella controlla allegati mancanti, poi in basso clicca su opzioni di invio nella finestra in alto scegli invia il messaggio sia in testo semplice sia in HTML. Io ho queste impostazioni e gli allegati partono regolarmente. Controlla anche le impostazioni account, Strumenti/Impostazioni account/composizione ed indirizzi, spunta la prima casella in alto-componi i messaggi in HTML. Ciao
|