|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Salve, non riesco a trovare da nessuna parte nemmeno su you tube il brano moby dick che se non sbaglio era cantato dai Meccano.Qualcuno è più bravo e gentile da linkarmi una pagina dove posso ascoltarlo? (poi on line lo trasformo in mp3) Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Cerca: Banco del Mutuo Soccorso - Moby Dick alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
non l'ho trovato,comunque la canzone è questa (e l'autore chi è?)
|
|
|
a.roselli ha scritto:Cerca: Banco del Mutuo Soccorso - Moby Dick
Grazie boss ma non sono i Meccano che la cantano?
|
|
|
Il complesso è Banco del Mutuo Soccorso alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Il brano originale e del Banco del Mutuo Soccorso, forse dei Meccano hai sentito una cover. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Perfetto grazie.. A proposito,segnalo questo sito che fa la conversione dei file,nel mio caso in mp3:veloce limpido e cristallino
|
|
|
Con le velocità di upload (anche ADSL 20 mega), inviare un file pesante per convertirlo on line mi sembra la cosa più stupida che si può fare, ci sono tanti programmi di conversione, ultimo in presentazione su Aiutamici FormatFactory. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Il sito permette si l'upload e giustamente la tua era una giustissima e osservazione,ma il bello del sito è che non fa solo quello,infatti basta copiare e incollare un link dove risiede il file multimediale e walà,farai solo il download,il chè mi sembra buono. (comunque io lo uso solo per conversioni da flv a mp3,cioè copio i link da you tube e mi faccio i miei belli mp3 )
|
|
|
Per le conversione da on line al download è più che utile, basta essere precisi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |