Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non si avvia più la deframmentazione di Win XP sp3 Opzioni
erreci469
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 5:16:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2010
Posts: 25
Salve Amici,
Eccomi di nuovo a disturbarVi, non si avvia più il defrag.Se provo a lanciarlo da Accessori, Utilità di sistema, Utilità di frammentazione dischi mi da il seguente messaggio d’errore:
Creazione snap-in non riuscita
Creazione snap-in non riuscita. Potrebbe non essere installato in modo corretto.
CLSID {43668E21-2636-11D1-A1CE-0080C88593A5};
Identico messaggio d’errore in modalità provvisoria.
Se provo a lanciare il defrag da Proprietà Disco Locale C, nella casella deframmentazione appare la scritta
“ Nessuna Utilità di frammentazione è attualmente … …” e ovviamente non da possibilità di cliccare su “Esegui Defrag”.
Probabilmente ho causato il guaio con Reg Seeker o con Glary Utilities, ho provato con il ripristino di configurazione sistema, ma non ho avuto nessun risultato. Vi ringrazio sin da adesso per suggerimenti e consigli che gentilmente Vorrete inviarmi. romolo
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 5:16:08 PM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 5:37:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Reg Seeker, se non si è pratici, crea problemi, ti consiglio ri rimuoverlo e di usare Ccleaner anche per il Registro, comunque se la causa del problema fosse stato Reg Seeker, potresti ripristinare il backup dei file eliminati, di solito viene fatto dal programma. Comunque il defrag di windows non è il massimo, ti consiglio un ottimo dreframmentatore, che ottimizza anche il disco, io lo uso da parecchio, scaricalo da aiutamici QUI. Ciao
monsee
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 6:10:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Penso che forse potresti risolvere studiandoti bene quel che viene spiegato QUI (in inglese, ma comunque assai utile).
bazzurlone
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 6:18:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Se riesci a risolvere con il link di monsee bene, altrimenti,ho trovato le chiavi di registro che reg seeker ti ha tolto (e' successo ad altri )ti posso inviare tutto per email,aspetto tue notizie
monsee
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 6:21:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sei un grande, Bazz! Applause Applause Applause
erreci469
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 6:31:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2010
Posts: 25
bazzurlone
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 6:36:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Ho inviato,dimmi se ti arriva
bazzurlone
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 6:44:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
How To : Windows Fix Costruito nel deframmentazione
Ripristinare la deframmentazione di Windows
(Windows XP / 2000 / 2003)



Ho visto su più computer in cui il costruito nel deframmentazione dischi non funziona più correttamente. Questo accade spesso quando si installa un programma di deframmentazione di terze parti come Diskeeper , poi sulla disinstallazione , non ripristinare il costruiti in una sola correttamente.













Alcuni dei problemi che si possono verificare sono , una finestra come quella mostrata qui

Snap-in impossibile inizializzare ,
CLSID : { 43668E21 -2636 -11D1- A1CE - 0080C88593A5 }

quando si tenta di eseguire Windows defrag , o altre volte , la finestra di deframmentazione verrà visualizzato , ma la analizzare e deframmentare pulsanti non farà nulla.



Soluzione

La soluzione è abbastanza semplice. È necessario registrare nuovamente il deframmentatori snap-in file e le voci del Registro di base.

In primo luogo aprire un Prompt dei comandi, questo può essere trovato sul sito:
Start -> Tutti i programmi - > Accessori -> Prompt dei comandi


Cambia nel vostro \ windows \ system32 directory. La vostra directory di Windows sarà o Windows o winnt. Tipo:
cd \ windows \ system32


Registrare i componenti defrag , digitando:
regsvr32 dfrgsnap.dll
regsvr32 dfrgui.dll





In questa fase , è possibile trovare la deframmentazione opere. In caso contrario , vi è un altro passo si può fare.

Utilizzo Esplora risorse di Windows individuare il \ windows \ inf cartella.
In vi troverai un file chiamato dfrg.inf tasto destro del mouse questo file e selezionare Installare.

Fatto!


UPDATE (21 luglio 2006):

John B ha lasciato un commento qui sotto , che sta aiutando un sacco di gente , l'ho copiato qui per rendere più facile da trovare. Fondamentalmente, assicuratevi di avere un file di paging .



Chiunque trovato la " deframmentazione dischi Impossibile avviare " e in Windows XP Home Questo è ciò che ha funzionato per me . Vai al Pannello di controllo , selezionare Sistema e selezionare la scheda Avanzate . Ora selezionare Impostazioni sotto Prestazioni e ancora selezionare la scheda di anticipo. In Memoria virtuale selezionare Cambia. Assicurarsi che la dimensione file di paging per determinati Drive per la partizione Drive Defrag si desidera o ha una consuetudine almeno 2 volte la quantità di RAM installata se lo spazio è disponibile o è impostata su dimensioni del sistema gestito. Una volta fatto questo Defrag ha cominciato a lavorare di nuovo. Io non so come il file di paging , ma ho spento il mio sistema , ma questo è stato mi fa impazzire per mesi ! Spero che aiuta qualcuno là fuori !

John B :)





Ti ho tradotto con google la pagina linkata da monsee vedi se riesci ad usarla,se non ti funzionasse il sistema che ti ho inviato
erreci469
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 6:50:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2010
Posts: 25
E' arrivata e funziona tutto a meraviglia, ti ringrazio sentitamente estendendo lodi a tutti i partecipanti al forum,monsee e cbbusto. romolo
bazzurlone
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 6:50:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
E' stato un piacere!!
cbbusto
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 11:32:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Lieto che tu abbia risolto, comunque ti consiglio di provare ugualmente il programma che ti ho segnalato non
esiste nessuna incompatibilità, io spesso li uso entrambi, prima Auslogics Disk Defrag e poi quello di window i
file vengono ricompattati meglio, prova. Ciao
wolfestein
Inviato: Wednesday, September 15, 2010 12:27:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
erreci469 un consiglio edita il post dove hai inserito il tuo indirizzo mail e cancellalo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.