Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AIUTO!!! Opzioni
raid82
Inviato: Wednesday, December 24, 2003 2:36:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/24/2003
Posts: 12
Vi chido di aiutarmi perchè non c'è la faccio più con queste finestre pubblicitari che si aprono sempre e mi rallentano il pc.
Ho provato ad installare Norton Internet security ma il pc va lentissimo e l'ho tolto (ho un Amd 1.6 con 256mb di ram).
Poi quando sono collegato mi esce fisso (come fosse installato un file di richiamo nel mio pc) una finestra pubblicitari che riesce ogni 2 minuti. Poi non posso più impostare la pagina iniziale da aprire, perchè anche se ci provo esce sempre 777search. Cosa posso fare???
Aiutatemi!!!

Edited by - raid82 on 12/24/2003 14:37:59
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 24, 2003 2:36:11 PM

 
bird
Inviato: Wednesday, December 24, 2003 3:09:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2003
Posts: 0
Per quanto riguarda le noiosissime finestre pubblicitarie o pop-up ci sono due alternative:
1.Sostituire Internet Explorer con un altro browser,tipo Mozilla che ha un blocca pop-up incorporato
2.Utilizzare uno dei tanti software blocca pop-up fra i quali c'è Pop-Up Stopper Free Edition(l'ho usato quando navigavo con Internet Explorer e mi sono trovato bene).
Gli altri problemi a cui accennavi li puoi risolvere installando due software che scansionano il pc alla ricerca di spyware,trojan,keylogger etc...e sono Ad-aware 6 e Spybot Search & Destroy 1.2.
raid82
Inviato: Friday, December 26, 2003 2:13:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/24/2003
Posts: 12
Grazie per la risposta...

Allora con Pop-up va meglio, perchè non mi apre tutte le finestre, ma le blocca all'apertura. Per quanto riguarda però Ad Aware, ho provato a cancellare tutto quello che mi ha trovato, ma poi non partiva più il pc, e ho dovuto ripristinare tutto.
Come posso fare??? Cancello delle icone da Start e riavviando escono, le elimino dal desktop e ritornano, sono collegato e esce sempre la stessa pubblicità ogni 2 minuti!

Poi un'altra cosa. Vado in IE e mi apre sempre 777search. Provo a cambiare la pagina in opzioni con quella di aiutamici e tutto ok. Riavvio il pc e di nuovo va in automatico sempre in 777search.

Che strazio!
amvinfe
Inviato: Friday, December 26, 2003 3:28:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2002
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Poi un'altra cosa. Vado in IE e mi apre sempre 777search. Provo a cambiare la pagina in opzioni con quella di aiutamici e tutto ok. Riavvio il pc e di nuovo va in automatico sempre in 777search.

Che strazio!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Scaricati questo programma http://www.spywareinfo.com/~merijn/files/cwshredder.zip
e prima d'avviarlo disconnettiti da internet ed assicurati d'aver chiuse tutte le finestre di eventuali altri programmi.


Marco(amvinfe)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.