Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

configurare cellu.inq1 per naviga 3 solo sotto rete 3?? Opzioni
savoiardo
Inviato: Monday, September 13, 2010 8:36:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
ciao a tutti ho voluto provare questo cellulare con opzione naviga 3 ma dicono solo sotto copertura 3,quindi come faccio a farlo connettere solo se c'e' questa e non quando non c'e per non farmi dissanguare?
ho provato a cercare un opzione ma in vano,ho messo solo umts.
grazie
Sponsor
Inviato: Monday, September 13, 2010 8:36:03 PM

a.roselli
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 10:24:54 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Mi dispiace non sono pratico di cellulari,

che so io e che se non c'è campo per il gestore con cui sei abbonato non riesci a telefonare con un altro gestore a meno che non usi un'altra sim, ma forse mi sbaglio,

io e il telefono non andiamo daccordo, ne ho uno che ricarico con 5 euro ogni anno per mantenere il numero, avrò un centinaio di euro sul telefonino, pensa un po' quante telefonate faccio durante un anno :o)

alfonso_aiutamici@hotmail.it

tersicore
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 11:37:01 AM

Iscritto dal : 1/7/2008
savoiardo ha scritto:
ciao a tutti ho voluto provare questo cellulare con opzione naviga 3 ma dicono solo sotto copertura 3,quindi come faccio a farlo connettere solo se c'e' questa e non quando non c'e per non farmi dissanguare?
ho provato a cercare un opzione ma in vano,ho messo solo umts.
grazie

Ciao :)
Io uso quasi sempre il cell per navigare.

Innanzitutto ti consiglio SuperInternet di Tre è più conveniente di Naviga Tre e ti offre 3 giga a 5 euro, in luogo di 9 euro.
La tariffa mensile intendo.
Le ho provate entrambe pertanto parlo per esperienza diretta.
L'unica differenza tra le due risiede nel fatto che con la seconda hai a disposizione una soglia giornaliera di 50 MB (o 100MB) che non puoi superare, mentre con la prima, volendo, puoi sfruttare 3 giga tutti in un giorno e rimanere a secco per il mese intero.

Al di là della tariffa, veniamo in merito al tuo problema specifico, vale a dire la copertura.
Secondo me questa è l'unica grande pecca della TRE. Not talking

Tutte le convenientissime tariffe di questo operatore (da Super Internet a Insieme a Gente di TRE) valgono sotto copertura.
Al di fuori di essa si paga profumatamente.
Orbene per le email ho trovato un'impostazione che blocca la connessione allorché ci si trovi in roaming.
Mentre per l'uso del cellulare come Modem non ho ancora risolto.

Ho un solo metodo molto empirico: controllo spesso che ci sia campo ;-)
tersicore
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 11:39:15 AM

Iscritto dal : 1/7/2008
a.roselli ha scritto:
[...]io e il telefono non andiamo daccordo, ne ho uno che ricarico con 5 euro ogni anno per mantenere il numero, avrò un centinaio di euro sul telefonino, pensa un po' quante telefonate faccio durante un anno :o)

No, dai!
Povero cellulare!
Chissà come si sente trascurato!
Prestalo a me, lo coccolo un po' e....vedrai che il credito residuo si estinguerà rapidamente
sabbb
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 1:27:13 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
savoiardo ha scritto:

grazie
In ogni caso basta impostare il cellulare in modo che non esca dal campo 3G,in impostazioni rete,ma da tener presente che in assenza di essa il cellulare non avrà possibilità (ovvviamente ) di connettersi. PS.Ci credo che in roaming dissanguaDrool
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme