|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/13/2010 Posts: 12
|
salve a tutti vorrei farvi presente un problema che ho ormai da un anno circa mentre sto navigando in un sito qualsiasi e provo ad aprire una finestra del sito compare: impossibile trovare la pagina web controllare la connessione o qualcosa del genere... vado a controllare e la connessione è attiva allora ritento con aggiorna e quando va bene riesco al primo tentativo quando va male devo insistere anche 20 volte, lo stesso problema ce l'ho quando dopo uno standbay riapro internet, addirittura anche quando lo accendo la mattina un mio amico che è un tecnico informatico ha controllato tutto e non c'è nulla che non vada bene ho provato a telefonare alla telecom e mi hanno detto che se le spie del router si accendono(verdi) non è la connessione, qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? grazie mille rosella
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
hai mai fatto una scansione antivirus ? :O)
|
|
|
purtroppo si' ho fatto tutto quello che si poteva fare....
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
|
|
|
dopo che hai fatto quello che ha detto il director ;O) .... e funonzia .... disinstalla ie8 se lo hai ....pulisci e lo rinstalli se non hai ie8 ...adopera cleaup ( su questo sito ) e senza toccare nulla ....mandalo in esecuzione ( attenzione a fare una scansione adware e poi lo mandi in esecuzione ..... togli la spina dal net ;O) quando la fai )
|
|
|
1871953 clicca il pulsante Add Reply e continua la discussione in questo post senza aprirne di nuovi Non hai risolto neanche provando con altri browser? Prova a usare CCleaner per fare una pulizia di file inutili, possibile che nella cartella temporanea ci sia qualche file danneggiato http://software.aiutamici.com/software?ID=11223Che firewal utilizzi? Che sistema operativo utilizzi? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
admin ho fatto quello che mi hai indicato ma la situazione è la stessa io ho windows xp 2002 service pack 3 e windows firewall
|
|
|
addirittura mentre ti sto inviando il messaggio. sotto ho la finestra "interruzione connessione" boh....
|
|
|
che tipo di connessione hai per andare in internet ? :O)
|
|
|
ho il router con telecom
|
|
|
Rosella, prova ad alzare la cornetta del telefono mentre sei connessa a internet, se senti dei disturbi c'è qualcosa che non va con il filtro ADSL, ti ricordo che devi inserire un filtro ADSL su ogni presa di telefono presente in casa, non sono sicuro che questa sia una soluzione, intanto controlla. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
i filtri ci sono ma non c'è alcun rumore particolare
|
|
|
Allora è danneggiato qualcosa nel sistema, fai prima a reinstalalre tutto che a trovare il problema se non sei pratica a reinstallare il sistema ho appena realizzato una guida completa per XP, sembra complicato ma se segui la guida passo passo ci riuscirai senza alcun problema http://software.aiutamici.com/software?ID=10044 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
buongiorno admin è stato già formattato, il problema c'era prima e c'è adesso
|
|
|
ho rifatto la scansione completa ieri sera tutto ok
|
|
|
Allora o è un problema del modem da sostituire, oppure dopo la formattazione installi sempre qualche programma che va in conflitto con il sistema proviamo a vedere il tuo log, scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il loh di hijack, ma difficilemte si potrà vedere se ci sono conflitti a meno che non usi programmi strani http://software.aiutamici.com/software?ID=11175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
admin scusa se rompo cosi' tanto ma stamattina quando ho aperto il sito aiutamici quando ho cercato di aprire il forum mi è comparso avviso
errore server nell'applicazione '/'------------------------------------------------------
Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto. Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.
Dettagli eccezione: System.NullReferenceException: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
Errore nel codice sorgente:
Riga 29: BOX_HEADER.Text = GUI_Box.BOXs["HEADER"].ToString(); Riga 30: BOX_FULLPAGEADV.Text = GUI_Box.BOXs["FULLPAGEADV"].ToString(); Riga 31: BOX_FULLPAGEDX.Text = GUI_Box.BOXs["FULLPAGEDX"].ToString(); Riga 32: Riga 33: string content_menu = "";
File di origine: w:\WEBFARM\www_aiutamici_web\myaiutamici.aspx Riga: 31
Analisi dello stack:
[NullReferenceException: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.] ASP.myaiutamici_aspx.Page_Load(Object sender, EventArgs e) in w:\WEBFARM\www_aiutamici_web\myaiutamici.aspx:31 System.Web.Util.CalliHelper.EventArgFunctionCaller(IntPtr fp, Object o, Object t, EventArgs e) +14 System.Web.Util.CalliEventHandlerDelegateProxy.Callback(Object sender, EventArgs e) +35 System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +99 System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +50 System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +627
Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:2.0.50727.4206; Versione di ASP.NET:2.0.50727.4205
|
|
|
io non ci capisco nulla
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
http://aiuto.alice.it/problemi/adsl/index.htmlcome ultimo tentativo controlla la connessione sul sito telecom, fai una prova di down/up-load...
|
|
Guest |