|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
Oggi ho tentato di installare la trial di Nero10 ma ho incontrato un problema: prima di installare il programma mi dice che è necessario ionstallare Framework 3.0 e dò OK ma all'improvviso l'installazione si blocca. Ho notato che ho già installato Framework 3.5 perchè non riesco ad instalalre Nero che richiede una versione precedente?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Con le vs trial ci sono sempre gran problemi, se ti interessa Nero acquistalo altrimenti usa i programmi free, validissimi e che hanno poco da invidiare a Nero.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Con le vs trial ci sono sempre gran problemi, se ti interessa Nero acquistalo altrimenti usa i programmi free, validissimi e che hanno poco da invidiare a Nero. Alla fine poi sono riuscito ad installarlo, ma per curiosità (magari trovo qualcosa di più leggero e che funziona altrettanto bene) cosa mi consigli che sia completo e free?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io uso Ashampoo Burning Studio, molto valido, buono anche CDBurner XP, QUI li trovi con le schede.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Io uso Ashampoo Burning Studio, molto valido, buono anche CDBurner XP, QUI li trovi con le schede. Sai che mi sembrano davvero validi... Anche perchè Nero con le ultime versioni ha aggiunto un'infinità di plug-in e programmi che per me sono inutili e non fanno altro che portar via spazio prezioso dall'HD.
|
|
Guest |