|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/21/2009 Posts: 181
|
ciao a tutti ho comprato un pc nuovo con win 7 (prima avevo xp) e quando apro le pagine (non tutte però) di internet con explorer 8 non si aprono completamente, cioè mi spiego con un ESEMPIO: se aprite la pag. del WWF , si legge tutto e si vedono anche alcune foto ma dove dovrebbero esserci altre foto mi rimangono dei rettagoli bianchi con una X rossa in alto a sx. Da cosa è dovuto e cosa posso fare? visto che non è l'unico sito che fa cosi? grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Prova ad aggiornare il Flash Player http://get.adobe.com/it/flashplayer/togli la spunta alla voce Versione gratuita di McAfee® Security Scan prima di cliccare su Accetta e installa alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao alfonso ma il mio s.o. è a 64 bit e io sono ignorante al massimo di queste cose. cosa devo fare? grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
cerpe954 ha scritto:ciao alfonso ma il mio s.o. è a 64 bit e io sono ignorante al massimo di queste cose. cosa devo fare? grazie Non devi fare niente,devi solo installare il Flash Player 10.1 se non hai questa versione nel tuo Seven. Anch'io ho W7 64 bit e proprio oggi ho aggiornato il mio FlashPlayer alla versione 10.1.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Grazie, un link veloce dove scaricare Flah Player per Windows7 a 64 bit ?? Visto dopo, grazie.
|
|
|
grazie a tutti, ho installato mozilla firefox e senza problemi mi ha fatto scaricare subito
|
|
Guest |