|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Buongiorno a tutti,da qualche mattina quando accendo il pc mi appare questo messaggio di errore. Cosa puo esse? C'è una soluzione?. "/>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
L'unico suggerimento trovato è questo: http://www.azpoint.net/articoli.asp?id=12063Ma poi il PC funziona?
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
M'è venuto in mente che quel "avngt.exe" può dare un'indicazione. Infatti, Google dice che è un errore dovuto ad Avira. Fai una ricerca, miklaus, qua c'è una prima pagina http://www.megalab.it/forum/viewtopic.php?t=64953
|
|
|
Grazie square, una volta cliccato su ok il pc funziona senza problemi,solo che ho notato che mi è sparita l'icona dell'antivirus,posta nella barra vicino l'orologio,però riavviando il pc ritorna l'icona di Avira e non si presenta più il messaggio di errore.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
miklaus ha scritto:Grazie square, una volta cliccato su ok il pc funziona senza problemi,solo che ho notato che mi è sparita l'icona dell'antivirus,posta nella barra vicino l'orologio,però riavviando il pc ritorna l'icona di Avira e non si presenta più il messaggio di errore. Probabile che manchi un collegamento iniziale ad Avira. Lo reinstallerei sopra l'altro giusto per vedere se l' inconconveniente rimane o sparisce.
|
|
|
Ho disinstallato e installato di nuovo Avira pare che tutto fuziona. Domani vediamo se all'accensione si ripresenta l'errore.Vi farò sapere. Grazie a tutti.
|
|
|
miklaus ha scritto:Ho disinstallato e installato di nuovo Avira pare che tutto fuziona. Domani vediamo se all'accensione si ripresenta l'errore.Vi farò sapere. Grazie a tutti. Domani ?? Si spegne una sola volta al giorno ??
|
|
|
dottorserpente ha scritto:miklaus ha scritto:Ho disinstallato e installato di nuovo Avira pare che tutto fuziona. Domani vediamo se all'accensione si ripresenta l'errore.Vi farò sapere. Grazie a tutti. Domani ?? Si spegne una sola volta al giorno ?? Già ho fatto la prova spegnedo il pc ed non apparso l'avviso,ma questo succedeva anche prima di disinstallare avira. L'avviso mi appariva solo quando accendevo il pc la mattina.Ecco perchè domani.
|
|
|
miklaus ha scritto:dottorserpente ha scritto:miklaus ha scritto:Ho disinstallato e installato di nuovo Avira pare che tutto fuziona. Domani vediamo se all'accensione si ripresenta l'errore.Vi farò sapere. Grazie a tutti. Domani ?? Si spegne una sola volta al giorno ?? Già ho fatto la prova spegnedo il pc ed non apparso l'avviso,ma questo succedeva anche prima di disinstallare avira. L'avviso mi appariva solo quando accendevo il pc la mattina.Ecco perchè domani. Secondo me tu hai un computer con dei sensori speciali che sanno riconoscere quando è mattino e quando è pomeriggio. P.S. ovviamente sto scherzando !!
|
|
|
dottorserpente ha scritto:miklaus ha scritto:dottorserpente ha scritto:miklaus ha scritto:Ho disinstallato e installato di nuovo Avira pare che tutto fuziona. Domani vediamo se all'accensione si ripresenta l'errore.Vi farò sapere. Grazie a tutti. Domani ?? Si spegne una sola volta al giorno ?? Già ho fatto la prova spegnedo il pc ed non apparso l'avviso,ma questo succedeva anche prima di disinstallare avira. L'avviso mi appariva solo quando accendevo il pc la mattina.Ecco perchè domani. Secondo me tu hai un computer con dei sensori speciali che sanno riconoscere quando è mattino e quando è pomeriggio. P.S. ovviamente sto scherzando !! Forse il motivo è,ma non nè sono sicuro, la sera quando spengo lo scollego dalla rete elettrica tramite l'interruttore del ciabatta.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
miklaus,mi capita anche a me,però ti spiego: la finestra di errore non mi compare ,però mi compare la bandierina di colore rosso (nella tray) e quando vado a vedere qual'è il problema vedo che Avira secondo windows non è stato avviato,o almeno non correttamente.Credo sia un qualche piccolo problema che la GmbH deve correggere. Però mi capita al massimo un paio di volte in un mese.
|
|
|
Dopo aver disinstallato di nuovo avira ed ho eliminato tutte le tracce con i vai tool di pulizia, ho installato di nuovo avira e ora all'accensione del pc non si presenta piùl'errore.Un buon inizio di settimana a tutti.
|
|
Guest |