|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2008 Posts: 113
|
E' da un pò che non aggiorno il sito ed avendo cambiato pc e reinstallando tutto il programma Ws-ftp pubblicato e descritto nelle pagine di aiutamici della pubblicazione della prima pagina su internet non mi risponde e mi dice che utente e password sono errati conme faccio a recupera re la password del mio sito?
Grazie
|
|
|
|
|
|
Considerando, una cosa importante che l'indirizzo mail con cui tempo fa creai il sito non esiste più ed io non l'ho aggiornata!
E' un bel problema lo sò e non ci salto fuori!
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
La userid, la password e l'indirizzo ftp dovrebbero averteli dati il provider. Hai il sito su spazio gratuito o hai uno spazio a pagamento?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Se non hai salvato i dati di accesso forniti all'iscrizione e non utilizzi neanche più il vecchio indirizzo e-mail per farti inviare la nuova password, devi contattare l'assistenza di quel sito. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ciao Roselli!
Ho contattato il forum di altervista e fino ad ora mi hanno detto che non sapevano come aiutarmi.
che faccio, registro un nuovo spazio web?
successivamente cancello l'altro?
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
Hai provato a cambiare soltanto la password? Di solito l'indirizzo e-mail serve solo per registrarsi la prima volta su Altervista.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Se non hai più il vecchio indirizzo con cui ti sei registrato e non hai i dati di accesso sei costretto a fare una nuova registrazione. Questa volta salva i dati che ti arrivano, stampalo o scrivilo su un foglio da tenere da parte. Il vecchio sito non potrai cancellarlo se non hai i dati di accesso. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |