|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/1/2008 Posts: 288
|
Buon giorno Alfonso! Ho lanciato un programma per la verifica dei miei drivers e mi propone diversi aggiornamenti. Ho il pc che funziona perfettamente ed è veloce, perciò, vorrei sapere se è comunque utile procedere all'aggiornamento dei drivers. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
In attesa di alfonso posso dirti il mio parere, primo, se il pc funziona bene lascia perdere l'aggiornamento drivers, poi dei programmi che verificano gli aggiornamenti io non mi fido per niente il più delle volte ti creano problemi, ti consiglio di rimuoverlo, gli unici drivers da aggiornare, se occorre, sono quelli della scheda video ed eventualmente della scheda audio e basta. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Concordo con cdbusto, se il pc non ha problemi ed è veloce lascialo stare, tante volte per cercare di migliorare si fanno dei pasticci.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
MA SOPRATUTTO non aggiornare MAI i driver di scheda video e audio proposti dal windows update, a me hanno sempre dato problemi, vai sul sito del tuo computer o delle schede e aggiorna i driver da li se proprio necessario. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
wirgilio ha scritto:Buon giorno Alfonso! Ho lanciato un programma per la verifica dei miei drivers e mi propone diversi aggiornamenti. Ho il pc che funziona perfettamente ed è veloce, perciò, vorrei sapere se è comunque utile procedere all'aggiornamento dei drivers. Grazie Nome del programma che fa la verifica ??
|
|
Iscritto dal : 8/1/2008 Posts: 288
|
Il programma che ho utilizzato per la verifica dei drivers è: "SlimDrivers". Seguirò comunque i Vs. consigli e non aggiornerò i drivers con SlimDrivers, se lo farò, mi collegherò solo ai siti ufficiali. Grazie e saluti.
|
|
Guest |