|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/22/2009 Posts: 160
|
ciao a tutti, ho installato comodo firewall da un paio di giorni, e fin qui tutto ok, senonke' stamattina all'accenzione del pc mio trovo l'icona di comodo con un cerchio rosso barrato,potete aiutarmi.
|
|
|
|
|
|
mi visualizza che il difense+ non sta funzionando, si prega di avviare la diagnostica, la avvio e mi dice che tutto e installato correttamente
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Procurati l'ultima versione del setup di Comodo;meglio se dal sito ufficiale.Una volta fatto questo disconnettiti dalla rete,chiudi Comodo dalla system tray (tasto destro:esci) start ;disinstalla Comodo,e riavvia. Se puoi fai una pulita con CCleaner,reinstalla Comodo. (Se sei su Vista o Seven,installare come amministratore-tasto destro sul setup) Se hai un OS a 64 bit mi pare che c'è una versione apposta..ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
L'installer di COMODO è scaricabile anche da Aiutamici (ma solo la versione a 32 bit, se non rammento male). Concordo con in suggerimenti dati da Sabbb. Aggiungerei soltanto una domanda: quali altri programmi di difesa hai?
|
|
|
ciao, ho solo avast, poi come os windows xp
|
|
|
Allora, prova a seguire i suggerimenti di Sabbb.
|
|
|
ok, ho appena fatto quanto sopra ho dato pure una ripulita con ccleaner ed ho ionstallato la versione a 32 bit....ps se si ripresenta posso provare con la 64 bit?
|
|
|
La versione a 64 bit funziona solo se hai un Sistema Operativo a 64 bit... e un Sistema operativo a 64 bit si può installare soltanto se si ha un Processore a 64 bit... Che Processore hai, scusa? A 32 bit o a 64 bit? Se è a 32 bit, deve esserlo per forza anche il Sistema Operativo.
|
|
|
ciao c'e' un modo per poter vedere il tipo di processore installato
|
|
|
Certo. Guarda in: Pannello di controllo/Prestazioni e manutenzione/Sistema.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Ma se usi XP installa Outpost, è in inglese ma non presenta finestre di autorizzazione come tutti gli altri firewall gratuiti, io ce l'ho installato su Vista e va a meraviglia. http://software.aiutamici.com/software?ID=80361 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |