|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/5/2010 Posts: 29
|
Buongiorno a tutti! volevo porvi una domanda : siccome io lavoro molto con l'audio/video sapete consigliarmi un buon programma che converta i vari formati mpeg-avi e altri?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Guarda qui e quise ti può essere utile. Bilodiego
|
|
|
Grazie bilodiego :) ma ffmpeg lo trovo anche da synaptic?
|
|
|
io lo trovo più semplicemente in ubuntu sofware center,quindi c'è anche su synaptic. Io ho ubuntu plus5 del prof. Antonio ed già tutto installato,completo di tutto e di più. Cumunque eventualmente sul secondo link che ti ho postato ci sono le relative istruzioni Bilodiego
|
|
|
Ho installato tutto alla lettera ma quando cerco di convertire mi dice "profilo non valido" o "selezionare il profilo" dove sbaglio?
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
io userei: audacity per l'edit di files audio kdenlive, kino o cinelerra per l'editing video vlc come tuttofare per audio e video sound-converter come convertitore audio puro e semplice ad eccezione di cinelerra li trovi tutti nei repository qui hai una panoramica degli editor video (che sono i meno facili da trovare su linix) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
devi selezionare il profilo compatibile con il formato scelto,fai delle prove su altri profili. hai anche l'anteprima prima di convertirlo. Bilodiego
|
|
|
Ho riprovato ma stranamente non mi converte niente
|
|
|
prova con questo pacchetto deb. è facilissimo da installare,ci clicchi sopra dopo averlo scaricato,e intuitivo da usare. Bilodiego
|
|
|
Grazie bilodiego questo funziona alla grande! :)
|
|
|
bene. Ciao
|
|
Guest |