|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
ciao a tutti, ho un problemino. ho compreto un sw compatibile con win7 ma, non riesco ad installarlo. da una ricerca su altri forum (si tratta di programmi per fare musica), mi consigliavano di abilitare o disabilitare la modalità provvisoria. il fatto è che non riesco a trovare questa funzione. come posso fare? grazie per l'attenzione ciao!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Non si può abilitare o disabilitare, si può avviare il pc in mod provvisoria. Per farlo, le modalità sono le stesse di Windows XP, cioè tasto F8 all'accensione, subito dopo la scomparsa del logo della marca del pc. In alternativa scrivi msconfig nel form di ricerca, dai l'invio. Nella finestra che si sarà aperta, clica su Opzioni di avvio e spunta il quadratino Modalità provvisoria in basso a sinistra, quindi clicca Applica e poi su Ok. Ti sarà richiesto di riavviare il computer.
|
|
|
Doppione perchè il forum è lentissimo e non sai se ti pubblica o no.
|
|
|
grazie pdue, ho capito cosa intendi ma, io ho win7 e con il tasto f8 non succede niente!
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
qui è spiegato dettagliatamente Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:qui è spiegato dettagliatamente Bilodiego Forse la mia risposta non era "dettagliata"? Gli ho dato anche un modo alternativo.
|
|
|
mitico56 ha scritto:grazie pdue, ho capito cosa intendi ma, io ho win7 e con il tasto f8 non succede niente! evidentemente mitico chiedeva ulteriori chiarimenti(nulla da eccipere piduesulla tua risposta),un imput in più non fa male a nessuno. Bilodiego
|
|
|
grazie, avete entrambi ragione, sono molto sbadato, scusate!
|
|
|
di niente,non hai bisogno di scusarti,succede a tutti. Ciao Bilodiego
|
|
Guest |