|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
Con il software in oggetto riscontro il seguente problema. Es. --> Sto ascoltando un brano: abbasso il volume e successivamente decido di portare avanti il tempo di qualche secondo. Il volume (di WMP) improvvisamente si alza al massimo (nonostante la sua barra rimanga immobile, nello stesso punto di prima). Questo problema, abbastanza fastidioso, mi capita sempre, anche prima che formattassi il computer. Anche a voi succede la stessa cosa? Può essere risolvibile in qualche modo? Grazie.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
....... riprova a rinstallare il driver della scheda video
|
|
|
maopapof ha scritto:....... riprova a rinstallare il driver della scheda video
Scheda video?? Ma poi, mi capitava anche prima di formattare il pc
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
Scheda video?? ..... fallo installare sopra .... stai tranquillo che non succede nulla di tragico | :O) oppure prova a clikkare due volte sull'icona del suono vicino all'ora ..... e poi vai su proprietà ! :O) oppure prova ad usare questo piccolo programmino ..... http://www.micla.org/freeware/programmi/MiClaMemVolume_Inst.exeoppure --------------------- > :O(
|
|
|
maopapof ha scritto:Scheda video?? ..... fallo installare sopra .... stai tranquillo che non succede nulla di tragico | :O) oppure prova a clikkare due volte sull'icona del suono vicino all'ora ..... e poi vai su proprietà ! :O) oppure prova ad usare questo piccolo programmino ..... http://www.micla.org/freeware/programmi/MiClaMemVolume_Inst.exeoppure --------------------- > :O( Vorrei una spiegazione ad un livello nettamente piu' basso di quello di maopapof se possibile. Per favore chiedo un linguaggio elementare perche' mi sto confondendo seriamente :-)
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Non preoccuparti, non sei tu a confonderti, é chi scrive ad essere confuso :D
Detto fra noi poi, di solito si scrive con quelle abbreviazioni odiose semplicemente per non affaticare le dita nello scrivere una lettera in più, tipo xke ke c6 ecc ecc penso però la parola cliccare sia ormai accettata in italiano come voce onomatopeica, perché quindi scrivere clikkare? Perché reinstallare i driver video (cosa sono poi sti driver, qualcuno me lo deve spiegare) per un problema audio?
Il problema esiste anche se usi altri player (player che cavolo é)?
|
|
|
.... ma cosa ho scritto di così difficile :O) .... rinstallare sopra il driver della scheda video ?
|
|
|
Mao, stavo scherzando...ho riportato una parte di un post di mago30 Però sinceramente non capisco cosa c'entrino i driver della scheda video, se, oltretutto, prima di formattare si presentava lo stesso problema ;) @esafluoruro: no, si presenta solo con WM11 (in effetti, prima di passare all'11, avrei potuto vedere se il problema si presentava anche con la versione 9 )
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Prova ad usare vlc come lettore,legge molti più formati di WMP, ed è più leggero . Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Mao, stavamo solo scherzando, pure io imitavo il nostro mago. ;D
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
O.T. ma se si scherza scherzando, si può scherzare stando seri oppure si scherza scherzando con uno scherzo? e che differenza c'è tra lo scherzo e lo sterzo, tra amministratore e ammortizzatore (questa è riservata a mao)..... mi raccomando brevi e chiari, altrimenti vado da altri ....
|
|
|
bilodiego ha scritto:Prova ad usare vlc come lettore,legge molti più formati di WMP, ed è più leggero . Bilodiego Sì, lo ritengo il migliore VLC. Però per la musica volevo usare WMP :(
|
|
Guest |