Ciao Roselli, volevo chiederti se potevi creare una guida definitiva, passo passo, su come installare xp tramite chiavetta usb. Ti giuro che ho provato di tutto ma sia io che altri utenti non siamo riusciti nell'impresa, perche' ricorrevano moltissimi errori soprattutto far credere al pc desktop o notebook che la chiavetta era il "cd" infatti alla prima schermata dos non appare "premere qualsiasi tasto per continuare" come quando mettiamo il cd e il piu' delle volte rimane il cursore lampeggiante in alto a sinistra e non succede piu' nulla.La cosa che piu' mi fa arrabbiare che dopo aver seguito davvero passo passo quelle guide nei vari forum che ti scrivono "il gioco e' fatto" poi la metti nel pc, setti il bios e non succede nulla!!!! Siamo in tanti ad avere problemi con i lettori guasti del notebook o peggio con i netbook senza lettore.Vorrei poter risparmiare dei soldini evitando l'acquisto del lettore esterno (circa 60 euro) . Scusa se mi sono dilungato e spero che tu possa prendere in considerazione questa richiesta, sapendo bene della mole di lavoro che hai . ti saluto e ti ringranzio