Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Movimenti della pen drive Opzioni
bramboermy
Inviato: Friday, September 03, 2010 1:08:11 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/3/2002
Buongiorno a tutti, avrei una domanda riguardante le pen drive. Esiste un modo, o un programma, che mi faccia vedere a cosa è stata utilizzata la pen drive? Non mi serve sapere se e che file sono stati messi e/o cancellati, ma piu precisamente se i file all'interno sono stati aperti e a che ora, se possibile addirittura sapere se è stato copiato qualche file che c'era al suo interno.
Domanda a scopo personale, perchè ho sbagliato a prestare una pen drive ed ora ho il dubbio che siano stati guardati dei file al suo interno.
Grazie.
Sponsor
Inviato: Friday, September 03, 2010 1:08:11 PM

dead
Inviato: Friday, September 03, 2010 1:32:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
ci sono dei programmi che fanno dei backup incrementali, ma avresti dovuto installarli prima.
Alcuni file conservano, oltre la data di ultimo salvataggio, anche quella dell'ultima apertura, ma dipende da programma a programma. Se poi il file è stato semplicemente copiato, mi sa che non ci sono possibilità

Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
sabbb
Inviato: Friday, September 03, 2010 1:36:01 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Ciao bramboermy.Non lo so a dire il vero,ma prestare un drive con dentro anche dati personali non è una delle più belle idee che si possono avere,comunque può capitare.Nell'attesa di vedere e capire se esiste un metdo o un modo per fare quello che chiedevi,posso solo suggerirti di criptare i file personali sui tuoi supporti (io li cripto addirittura nel mio pc,e sono l'unico che lo uso) Ci sono vari programmi per fare questo,anche se il mio preferito è EncryptOnClick. Quì lo trovi .Infatti alcuni programmi di questo genere danno errore dopo una formattazione del pc,e non permettono il recupero o la decrittazione degli stessi.EOC da quando lo uso non ha fatto mai cilecca ,può crittografare file di grandissime dimensioni e molto altro,anche se dall'interfaccia non si direbbe.PS.dead ha risposto mentre io scrivevo Drool .
cbbusto
Inviato: Friday, September 03, 2010 4:08:26 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Senza criptare, che mi sembra esagerato, basterebbe una protezione a file o cartelle, LEGGI QUI
sabbb
Inviato: Friday, September 03, 2010 4:30:23 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
cbbusto ha scritto:
Senza criptare, che mi sembra esagerato, basterebbe una protezione a file o cartelle, LEGGI QUI
Quando si tratta di dati e file personali non c'è esagerazione che tenga. Poi ogn'uno fa come crede,anzi per me è un gran vantaggio.Sapessi le cose che si vengono a sapere quando si trova un pc abbandonato con all'interno il suo bel hard disk o si trova una chiavetta per strada. PS.Senza spirito di contraddizione,si intende..
bramboermy
Inviato: Friday, September 03, 2010 6:30:15 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/3/2002
Lo so, certe cose non si prestano, è che ho avuto un'occasione l'anno scorso e ho preso 2 pen drive uguali anche nel colore, ora ho fatto una ca..... e ho prestato, nella fretta quella sbagliata. Aiutatemi a toglermi il dubbio.
maopapof
Inviato: Friday, September 03, 2010 7:13:01 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
non esistono i reeeecord sulle pen usb .... purtroppo se impresti una biocicletta .... lui và dove vuole ! :O)

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme