Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

il male che può fare l'uomo Opzioni
tamagon
Inviato: Tuesday, August 31, 2010 4:18:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
guardate a che punti può arrivare una persona,davanti ad una scena del genere....

http://amici-animali.myblog.it/archive/2010/08/31/orrore-getta-cuccioli-nel-fiume-e-si-filma-caccia-sul-web.html
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 31, 2010 4:18:50 PM

 
paulr0ck
Inviato: Tuesday, August 31, 2010 4:24:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/1/2010
Posts: 233
Stento a credere ai miei occhi. Cosa si può "augurare" ad una persona del genere?

Forget your lust for the rich man's gold
All that you need is in your soul
And you can do this, oh baby, if you try
All that I want for you my son is to be satisfied
tamagon
Inviato: Tuesday, August 31, 2010 4:28:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
paulr0ck ha scritto:
Stento a credere ai miei occhi. Cosa si può "augurare" ad una persona del genere?


una morte lenta e sofferente
marignaro
Inviato: Tuesday, August 31, 2010 6:48:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ragazza dolcissima, le auguro lo stesso trattamento da parte degli umani, visto che lei certamente non lo è. Oppure si?

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
sabbb
Inviato: Tuesday, August 31, 2010 6:52:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Di solito ce ne vuole per scatenare diciamo le mie ire.Del filmato che puttroppo ho visto, meglio non mi pronuncio(potrei far danno) Un bel po di responsabilità comunque,la attribuisco ai genitori (se tali si possono definire) che li fanno e poi "arrangiatevi". ..
jacko
Inviato: Tuesday, August 31, 2010 9:14:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/26/2009
Posts: 178
Roba da matti, ma come può una ragazza o una persona fare una cosa così atroce, e con divertimento, non capisco e non capirò mai la cattiveria o meglio il divertimento di fare cose così crudeli a degli esserini appena nati. Le soluzioni sono tantissime, regalarli, darli ad un canile o al massimo se proprio non puoi tenere tanti cani far sterilizzare la madre dei cagnolini. Augurare del male alla ragazza non me la sento proprio, al massimo prendere i genitori e fargli ........... (non si può dire). Leonarda
lui49
Inviato: Tuesday, August 31, 2010 9:23:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
Giusto indignarsi....però tenete presente che una volta era normale eliminare le cucciolate in eccesso in questo modo. Non si portavano gli animali a far sterilizzare nè si tenevano chiusi in casa legati alla gamba del tavolo e, quando succedeva, si rimediava in questo modo e nessuno si scandalizzava. Per fortuna i tempi e le coscienze sono cambiati.
devil06
Inviato: Tuesday, August 31, 2010 9:40:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/18/2009
Posts: 302
Non ho il coraggio di vedere il filmato, ma dai commenti ho intuito quanto male ,cattiveria (da parte dell'umana in questo caso) vi è dentro.
Sempre più spesso mi chiedo:
E Dio avrebbe creato l'uomo a sua immagine e somiglianza?
Aveva fatto tutto per bene e poi ha commesso l'errore di creare........
Non me ne vogliate.
dead
Inviato: Tuesday, August 31, 2010 10:46:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
a) qualcuno invece di fermarla si è divertito a filmarla
b) due genitori l'hanno cresciuta convincendola che ciò è normale
c) in alcuni paesi parecchi "cuccioli d'uomo" fanno la stessa fine se non peggio
d) in molti paesi civili i cani vengono gasati o "soppressi" a centinaia in maniera legale, e non per questo sono meno morti.

Sono il primo a condannare fermamente una crudeltà inutile ed abbietta come questa, ma prima di indignarci come agnelli scannati per questo filmato, pensiamo che ogni giorno nel mondo muoiono di fame centinaia di bambini... e nessuno si grida vendetta come succede per un filmato come questo.
Diamo ad ogni episodio la sua giusta rilevanza, please.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
salvelox65
Inviato: Wednesday, September 01, 2010 1:30:16 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2010
Posts: 36
Al di là delle varie correnti di pensiero, di giustifica per come è stata cresciuta dai genitori, di disprezzo e del fatto come dice Dead che va dato ad ogni episodio la sua giusta rilevanza rapportato a scenari ben piu' gravi...... ecco io una sola cosa ho trovato veramente triste in questo video.... la mancanza di una lacrima sul volto della ragazza che potesse far sperare che provasse almeno un po' di dispiacere per il gesto che stava compiendo ( per quanto normale lo ritenesse ).
deathh
Inviato: Wednesday, September 01, 2010 10:08:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/10/2010
Posts: 259
Che si vergogni!!! Secondo me non bisognerebbe fare del male agli animali!!! E' una cosa che non ha senso.
Se anche lei subisse la stessa cosa, la smetterebbe di fare cavolate e metterebbe per una buona volta la testa a posto!

P.S. quoto in tuttto salvelox65
tamagon
Inviato: Wednesday, September 01, 2010 3:48:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
questa proposta invece arriva da un adulto

http://www.leggo.it/articolo.php?id=77133&sez=ITALIA
deathh
Inviato: Wednesday, September 01, 2010 3:55:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/10/2010
Posts: 259
Mi sembra un idea assurda, anche i cani randagi hanno bisogno di vivere, allora, con questo ragionamento, bisognerebbe bruciare anche tutti i barboni...
sabbb
Inviato: Wednesday, September 01, 2010 3:58:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
La faccenda per me sarebbe forse semplice.Premesso che anche sotto casa mia ci sono randaggi:basterebbe sterilizzarli,infatti da due diventano 6,poi i 4 cuccioli a loro volta faranno altri 4 o 5 e così via..
kobold
Inviato: Wednesday, September 01, 2010 4:18:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/2/2010
Posts: 483
la sterilizzazione è l'unica soluzione per il randagismo. pensate solo a che vita fanno le povere cagnette: non appena hanno svezzato i piccoli restano di nuovo pregne.
tamagon
Inviato: Wednesday, September 01, 2010 4:19:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
deathh ha scritto:
Mi sembra un idea assurda, anche i cani randagi hanno bisogno di vivere, allora, con questo ragionamento, bisognerebbe bruciare anche tutti i barboni...


oppure eliminare tutti i galeotti in esubero dalle carceri troppo affollate
sabbb
Inviato: Wednesday, September 01, 2010 4:36:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Per mia fortuna o modo di vivere non sono mai stato in galera,tuttavia tengo a precisare che i "furbetti " stanno fuori,e non di rado qualche innocente invece sta dentro..
ottavia4
Inviato: Wednesday, September 01, 2010 10:24:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
il randagismo è una brutta cosa. L'abbandono degli animali nelle festività o ferie è altrettanto brutta. A milano ci sono cartelli del comune che dicono di chiamare certi numeri di telefono per poterli sistemare senza abbandonarli. Fanno tanta pubblicità anche alle radio, ma se provate a chiamare, perchè avete trovato una gattina siamese abbandonata ,vi dicono che non hanno più posto. Questo succede anche in altri canili/gattili nei dintorni della città.
Io ho lavorato (come volontaria)per un paio di anni in due canili ed ho visto il trattamento che viene riservato, perciò non mi vergogno di dire che piuttosto di chiuderli in un lager preferisco non farli soffrire se sono vecchi o malandati. Inoltre, I comuni dovrebbero dare la possibilità di sterilizzazione gratuita cosi chiunque potrebbe essere incentivato ad aiutare anche il randagismo.
salvelox65
Inviato: Wednesday, September 01, 2010 11:51:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2010
Posts: 36
Nuovi suggerimenti che non siano già stati ampiamente esposti da chiunque abbia una coscienza " non randagia", non ne ho.
Ma anche i suggerimenti piu' o meno fattibili sembrano come al solito finire nell'inceneritore , anzichè essere vagliati con serietà dai ns. rappresentanti politici, esenti possibilmente della " fervida immaginazione " del ...come si chiama...Bardanzellu.

Cari rappresentanti politici di " un'Italia che Iddio dovrebbe proteggere " vogliamo meno occhi tristi agli angoli delle strade.... ma se in cambio volete qualche occhio nero,
a disposizione siamo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.