|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 419
|
buon giorno a tutti, come consigliato da Alfonso ho scaricato Acronics per W xp e tutto funziona correttamente, disco di bott ecc..... ho però una perplessità sul numero di immagini create su una partizione del disco fisso la D: che ha una capienza di circa 25 GB; io non ho indicato nulla ho lasciato solo l'indicazione automatico per la creazione dell'immagine che pensavo venisse creata unica anzichè due da circa 4,2 e 4,1 devo forse impostare qualche dato e dove????? grazie break
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Nella Partizione in cui hai salvato l'immagine-di-backup... il file-system è FAT32, vero?
|
|
|
SI monsee, il fie-sistem è FAT32 saluti break
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Con la FAT32 i file non possono essere più grandi di 4 Gb, va bene comunque, se formattassi la partizione in NTFS il file sarebbe unico da 8 Gb ma sarebbe molto più veloce, su un disco esterno prima in FAT32 impiegavo 2 ore, formattato in NTFS la copia degli stessi dati ha impiegato 30 minuti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
break ha scritto:SI monsee, il fie-sistem è FAT32 Alfonso t'ha chiarito già, a quel che vedo, perché la tua immagine-di-backup sia stata "splittata" in due diversi files... Come ha ben detto, la FAT32 non supporta files più grandi di 4 Gb... e li "splitta" automaticamente in caso ve ne siano.
|
|
|
grazie tantissimo, siete stati chiarissimi e poichè al momento non ne faccio un problema di tempo lascio così break
|
|
Guest |