|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2008 Posts: 236
|
Salve webmaster, è possibile mettere da qualche parte l'avviso di vendita del mio notebook Dell? Vorrei passare ad un Asus o Acer. Comunque ad un notebook di generazione I3 Grazie e saluti, Marquis
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ma certo, la vendira di un prodotto fra privati non è un annuncio commerciale, mettilo in Discussioni vari. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non sarebbe anche meglio avere -spero di non dire un'assurdità- per chi vuol vendere cose da lui usate (davvero "da privato a privato", intendo) una Sezione specifica (una specie di "Mercatino", insomma) prova di connotati commerciali (ovvero, dedicata solo a privati che abbian esigenze analoghe a quella posta qui da Marquis?)... Naturalmente, è solo una mia idea...
|
|
Iscritto dal : 5/15/2008 Posts: 236
|
monsee ha scritto:Non sarebbe anche meglio avere -spero di non dire un'assurdità- per chi vuol vendere cose da lui usate (davvero "da privato a privato", intendo) una Sezione specifica (una specie di "Mercatino", insomma) prova di connotati commerciali (ovvero, dedicata solo a privati che abbian esigenze analoghe a quella posta qui da Marquis?)... Naturalmente, è solo una mia idea... Bellissima idea quella di un mercatino tematico :) Ma non dipende da me :P
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Abbiamo già molti forum in lista, inutile allungare la lista per materie poco usate, in Discussioni Vari ci passano praticamente tutti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |