|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Qualche volta mi capita,quando ho varie periferiche esterne collegate al pc, che l'icona "rimozione sicura hardware" sparisca dal tray Per scollegarla spengo il pc, tolgo la presa usb e poi l'alimentazione dell'hd esterno, poi riavvio. C'è un altro modo più sicuro? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
ghenzi ha scritto:Qualche volta mi capita,quando ho varie periferiche esterne collegate al pc, che l'icona "rimozione sicura hardware" sparisca dal tray Per scollegarla spengo il pc, tolgo la presa usb e poi l'alimentazione dell'hd esterno, poi riavvio. C'è un altro modo più sicuro? Grazie Un modo più sicuro di quello non esiste. Spegnere il computer, staccare le prese USB e l'limentazione è l' ideale. ...voi umani siete come un cancro per questo pianeta
|
|
|
Grazie Logic e buon fine settimana
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
E' una domanda sciocca, ma non è che l'icona viene nascosta? Prova a impostarlo che non si nasconda, tasto destro mouse sulla barra, seleziona PROPRIETA' - AREA DI NOTIFICA - Icone PERSONALIZZA seleziona RIMOZIONE SICURA e imposta da NASCONDI SE INATTIVO a MOSTRA. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
E' possibile, ....fatto , grazie Alfonso, sempre presente e buon fine settimana anche a te
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Leggi anche quiPuò tornarti utile.
|
|
|
Perfetto! grazie e buon week-end pure a te