|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/18/2006 Posts: 26
|
sono disperato ho formattato il portatile convinto di avere già il disco di ripristino ma aimè non è così ora non riesco a caricare il sistema operativo perche mi dice che non trova nessuna utilità dove installarlo ho dovuto formattare perchè mi faceva un errore di boot dicendomi che mancava il file bootMGR adesso pur avendo il so il pc non trova hd e non sà dove istallarlo all'apertura mi dice bootMGR mancante premere ctrl+alt+can per riavviare ma non riesco a fare altro cosa posso fare ? qualche luminare sà rispondermi grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
non resta che provare a vedere se hai la partizione nascosta per il ripristino.
Accendi il pc e premi Esc quando compare in basso "premi esc for......" premi f11 quando compare sullo schermo "press <f11> for recovery" Nella finestra Recovery Manager clicca su "ripristino del sistema"
Se, ripeto se hai la partizione e se tutto funziona il pc torna come all'uscita dalla fabbrica.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Credo si possa -nel caso- anche contattare la HP per farsi inviare (a pagamento, ovviamente!) un DVD di Ripristino specifico per il tuo computer. Dovrai fornire tutti i dati (tuoi e del PC), pagare (onestamente, non rammento quanto) e loro dovrebbero inviarti il plico.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/18/2006 Posts: 26
|
lui49 ha scritto:non resta che provare a vedere se hai la partizione nascosta per il ripristino.
Accendi il pc e premi Esc quando compare in basso "premi esc for......" premi f11 quando compare sullo schermo "press <f11> for recovery" Nella finestra Recovery Manager clicca su "ripristino del sistema"
Se, ripeto se hai la partizione e se tutto funziona il pc torna come all'uscita dalla fabbrica. anche premendo f11 mi dice boot mgr mancante dove cavolo lo prendo questo file ? è tutto lì il problema grazie per la risposa cmq sei sempre gentile
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
http://www.faqwindows.com/dblog/tb.asp?id=196ho trovato questo....ma non so darti indicazioni in merito.....ccorre approfondire.
|
|
Guest |