|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho i filmati di You Tube visti con Mozilla Firefox RALLENTATISSIMI. C'e' qualcosa che posso fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
pulisci il pc e fai la deframmentazione e riprova :O)
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
... Magari aggiorna anche il FlashPlayer (quello per Mozilla, Opera e gli altri browser, NON quello per iE [che con Firefox non ci azzecca niente]).
|
|
|
Come si aggiorna questo FlashPlayer?
|
|
|
maopapof ha scritto:pulisci il pc e fai la deframmentazione e riprova :O) Come devo pulire il PC?
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
chiarapini ha scritto:Come si aggiorna questo FlashPlayer? I flashplayer non sono uguali per i vari browser. Li cerchi, li scarichi e li installi con firefox: Nel box di ricerca di google scrivi: download flashplayer per firefox.Nel box di ricerca di google scrivi: download flashplayer per IE.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
L'indirizzo per scaricare Flash Player e uguale per tutti i sistemi, pensa il sito a presentarti la versione giusta per il tuo browser, se entri con IE ti fa scaricare la versione IE, se entri con Firefox scarichi la versione per Firefox. vai a questo indirizzo http://get.adobe.com/it/flashplayer/ scarica il file togliedo la spunta alla toolbar e poi lancia l'applicazione Se hai già installato Flash Player per firefox, vai al menu di Firefox, STRUMENTI - COMPONENTI AGGIUNTIVI - PLUGIN e clicca sui Cerca Aggiornamenti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ok ci provo....grazie.
|
|
|
Sul mio Mozilla Firefox FlashPlayer non c'e'.....ho provato scaricarlo dall'indirizzo che mi hai dato ma non ci sono riuscito.
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ciao chiarapini,puoi scaricarlo in entrambe i siti che ti hanno segnalato.A volte devi guardare la barra in altro,(barra strumenti)e permettere l'installazione, 'forse' non ci hai fatto caso,perciò non te lo fa installare. Si deve permettere l'installazione. Ho fatto una specie di screen.Ciao.
|
|
Guest |