|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
File strani sciolti nella cartella C windows xp, posso eliminarli. Allego immagine. Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Ti consiglio di NON eliminarli, in fondo pesano poco e qualcuno potrebbe essere file di sistema che eliminandolo ti creerebbe problemi al prossimo avvio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
giovannino60 ha scritto:File strani sciolti nella cartella C windows xp, posso eliminarli. Allego immagine. Uploaded with ImageShack.us Sono file che in un modo o nell' altro potrebbero essere utili al SO. Io non li eliminerei, anche per la loro esigua quantità e di spazio occupato. Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che conoscono il sistema binario e quelle che non lo conoscono
|
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Neanche quelli con O kb?
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
giovannino60 ha scritto:Neanche quelli con O kb? Naturalmente SI a meno che non siano protetti anche se sono zero (0) byte.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Guarda che nell'immagine da te postata sono presenti svariati files INDISPENSABILI all'avvio del tuo Windows oppure alla sua corretta esecuzione. Se li elimini, non riuscirai più ad avviare Windows oppure -anche se lo avviassi- avrai parecchi malfunzionamenti e crash... Sono "files di sistema": lasciali stare in pace, è meglio...
|
|
Guest |