Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

adobe flash player Opzioni
lori6
Inviato: Sunday, August 22, 2010 7:16:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/30/2007
Posts: 6
Era installato sul netbook e io, siccome che sono imbranata, l'ho disinstallato. Adesso è un mese che provo a reinstallarlo, anche da questo sito di aiutamici, ma senza successo: il download non parte. Altri programmi invece si scaricano senza problemi. Spero che qualcuno di voi sappia risolvermi sto problemino... Grazie ciao.
Sponsor
Inviato: Sunday, August 22, 2010 7:16:36 PM

 
fdaccc
Inviato: Sunday, August 22, 2010 7:17:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
Riprova e dicci l'errore che da:

Link Diretto
monsee
Inviato: Sunday, August 22, 2010 9:14:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Parli del FlashPlayer per Internet Explorer o del FlashPlayer per gli altri browsers? (sono due cose diverse... e si installano in modo differente)
a.roselli
Inviato: Sunday, August 22, 2010 9:46:06 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Prova a usare unistaller flash player

http://kb2.adobe.com/cps/141/tn_14157.html

salva il file sul desktop, chiudi tutti i programmi e lancia il programma.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

lori6
Inviato: Sunday, August 22, 2010 10:08:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/30/2007
Posts: 6
Il browser è Mozilla Firefox. Facendo una ricerca qui sul sito avevo già visto che consigliavate unistaller flash player: l'ho scaricato, è finito sul desktop, poi l'ho avviato e s'è bloccato tutto il computer, perciò l'ho messo nel cestino perchè avevo paura di combinare altri guai visto che non ci capisco niente. Insisto? Lo riscarico?
Per quanto riguarda l'errore che dà quando cerco di fare il downlaod di flash player... non dà nessun errore: clicco su download, dopo pochi secondi appare la scritta di ringraziamento ecc. ecc. e dice che dopo poco si dovrebbe avviare automaticamente il download. E invece manco per niente, anche dopo un bel po' che aspetto.
lori6
Inviato: Sunday, August 22, 2010 10:49:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/30/2007
Posts: 6
Il problema è risolto, Monsee mi ha messo la pulce nell'orecchio e ho provato a scaricare adobe flash player non con il browser Firefox, come facevo di solito, ma con Internet Explorer: e con quest'ultimo funziona, è finito nella lista dei programmi installati. Grazie per l'aiuto, quando navigo qui risolvo sempre i problemiAngel Però ho un problemone informatico che mi perseguita da anni ... proverò prima o poi a chiedervi aiuto sui topic che riguardano Vista, ma non credo proprio che riuscirò a risolvere, è troppo pestilenzialeBrick wall
monsee
Inviato: Monday, August 23, 2010 2:04:59 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se vuoi installare il FlashPlayer per Firefox (e per tutti gli altri browser), devi andar con Firefox (o con Opera, o con Seamonkey, etc... ma NON con Internet Explorer!) sul sito di Adobe-Flashplayer e scaricare l'installer SENZA INSTALLARLO, ma salvandolo sul tuo computer.
DOPO che lo avrai salvato sul tuo PC, CHIUDI tutti i browsers e avvia l'installazione facendo un doppio-click sull'installer che hai appena salvato sul PC.
La versione "per IE" (che è semplicemente un ActiveX), infatti, si installa in generale "online" (dal sito, insomma). La versione per tutti gli altri browsers (che è, invece, un programma vero e proprio [tant'è che te lo ritroverai anche in Installazione applicazioni]), si installa con i browsers chiusi... dunque, soltanto dopo aver salvato l'installer sul proprio PC.
a.roselli
Inviato: Monday, August 23, 2010 3:17:11 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Era logico che per installare Flash Player in Firefox si doveva andare a scaricare con Firefox, ma a quanto pare non è cosi logico, domani aggiorno la scheda spiegando il procedimento giusto.

Felice che hai risolto il problema, lori6.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.