|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Se non sbaglio dovrebbe essere in vendita... Questa era l'isola che si voleva comprare il gruppo di Thepiratebay.org dove mettere i loro server e creare uno stato indipendente dalle leggi sul copyright... Peccato costi un po' troppo.... By Granuz88
|
|
|
si ho letto di piratebay che era interessata
|
|
|
.. nel 2007 era in vendita al modico prezzo di : di 750 milioni di euro
:-) esatto l'isola che i miei fratrellini volevano far sua .. si acettano monetine
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
thepiratebay ha scritto:.. nel 2007 era in vendita al modico prezzo di : di 750 milioni di euro
:-) esatto l'isola che i miei fratrellini volevano far sua .. si acettano monetine Se sono fratellini allora è loro. Se il fratello è unico allora è sua. Ma quanti fratelli hai ??
|
|
|
@logic non è prorio cosi .. ci fai una donazione di 1€ in nome del p2p
|
|
|
thepiratebay ha scritto:@logic non è prorio cosi .. ci fai una donazione di 1€ in nome del p2p Bisognerebbe sapere a chi fare la donazione e con quale sistema di pagamento. Restando in argomento delle donazioni in verità ne faccio diverse specialmente per quei SW gratuiti e che, a volte, chiedono una donazione. Diversi SW una volta fatta la donazione, la cifra è facoltativa, si trovano, nei programmi, delle funzioni in più rispetto alla free total.
|
|
|
@logic sto scherzando non rappresento prorio nessuno e se vai nel link --> http://it.wikipedia.org/wiki/Principato_di_Sealand .. thepiratebay.org voleva conprare quell'isola per mettere i loro server le ultime notizie e concludo .. che si sono messi con il partito pirata in svezia vogliono afferamare una proria indipendenza
|
|
|
thepiratebay ha scritto:@logic sto scherzando non rappresento prorio nessuno e se vai nel link --> http://it.wikipedia.org/wiki/Principato_di_Sealand .. thepiratebay.org voleva conprare quell'isola per mettere i loro server le ultime notizie e concludo .. che si sono messi con il partito pirata in svezia vogliono afferamare una proria indipendenza Questo l'avevo capito, non mi sono venuti i capelli grigi per divertimento. Ho voluto dilungarmi per dire che ogni tanto, anche non comprando SW, si possono fare delle donazioni. Senza quelle i piccoli sviluppatori di piccoli programmini a noi utili e comodi morirebbero di fame lavorando senza nessun sostegno.
|
|
Iscritto dal : 5/15/2008 Posts: 236
|
Scenario quasi post-atomico. Da un momento all'altro potrebbe comparire tra le macerie Kenshiro
|
|
|
marquis ha scritto:Scenario quasi post-atomico. Da un momento all'altro potrebbe comparire tra le macerie Kenshiro oppure conan,sembra indastria
|
|
Guest |