Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

passare a SEVEN Business ? Opzioni
giallogiallo
Inviato: Wednesday, August 18, 2010 1:13:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/25/2006
Posts: 157
al momento uso, ormai da diverso tempo, XPP SP3, mio proprio originale, con pentium 4 a 2GHZ su scheda madre asus p4b533 e 1,5 G di ram, 3 HDD più lettore/masterizzatore cd/dvd, ho fatto la verifica per eventuale installazione di seven business, e l'esito dato dal programma di microsoft è questo: occorre una installazione "pulita", quindi meglio HDD nuovo, la stampante hp ha i driver per seven, mentre per lo scanner hp scanjet 3970 non ho trovato i driver per seven . . . dovrei allora sostituirlo con uno più recente . . . chiedo V/S parere su quanto scritto, sostituire XPP con seven business, o attendere ancora un pò? . . . non si sa mai! ringraziando per quanto sopra scritto porgo i miei saluti.
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 18, 2010 1:13:01 PM

 
logic
Inviato: Wednesday, August 18, 2010 1:23:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
giallogiallo ha scritto:
al momento uso, ormai da diverso tempo, XPP SP3, mio proprio originale, con pentium 4 a 2GHZ su scheda madre asus p4b533 e 1,5 G di ram, 3 HDD più lettore/masterizzatore cd/dvd, ho fatto la verifica per eventuale installazione di seven business, e l'esito dato dal programma di microsoft è questo: occorre una installazione "pulita", quindi meglio HDD nuovo, la stampante hp ha i driver per seven, mentre per lo scanner hp scanjet 3970 non ho trovato i driver per seven . . . dovrei allora sostituirlo con uno più recente . . . chiedo V/S parere su quanto scritto, sostituire XPP con seven business, o attendere ancora un pò? . . . non si sa mai! ringraziando per quanto sopra scritto porgo i miei saluti.


Potresti provare l'installazione pulita su uno di quei 3 HD per un periodo di prova, credo 30 gg. così intanto cominci a tastarlo.
Se ti convince puoi sempre regolarizzarlo successivamente !!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.