|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Salve. Ho problemi con gestione credenziali con Seven pro.Credo (anche perchè la cosa è facile)di immettere in modo giusto i dati:indirizzo sito web,username, password,ma quando vado sul sito web devo per forza immettere la username e password di nuovo.Premetto che Firefox memorizza la maggior parte delle password e login,ma non lo fa con tutti i siti (ad esempio con istitutomajorana no,ma non è il solo),quindi volevo servirmi dell'apposito servizio 'gestione credenziali',ma non funge. .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Potresti provare con un programmino apposito. Prima pero ti consiglio di fare pulizia con ATF Cleaner, Ccleaner e Glary Utilities, reimmettere le psws e provare a vedere se questo metodo funge.
|
|
|
Un programma apposito? Ma c'è già.Per la pulizia sono pure troppo maniacale. .
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ma se inserisci il cookie di un sito da non eliminare con CCleaner, non te lo riconosce quando rientri in quel sito? Purtroppo per win7 non posso aiutarti al momento. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Non lo so,è da provare..Ma se funzionasse a dovere,o se capirei a dovere (che è più probabile)la gestione credenziali sarebbe una bella comodità..comunque provo..
|
|
|
'Pare' che abbiamo aggirato il problema.Comunque farò qualche ricerca in più ..
|
|
Guest |