Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

IE SP3 in HDD Opzioni
gae.com
Inviato: Sunday, August 15, 2010 8:31:29 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2001
Posts: 13
Ciao! Vorrei installare Win XP SP3 che ho su un dischetto, in un HD 2,5" IDE da 40Gb che ho collegato tramite USB SATA-IDE all'esterno e che il mio PC vede come unità F .
Quando clicco per l'installazione, subito si apre schermata grande con le varie procedure da seguire... il mio dubbio è che non vada ad installarsi sull'HD del mio PC ; Chiedo perchè avendo fatto i primi passaggi per installazione, non mi chiesto su che unità fare installazione... così ho fatto annulla e aspetto vostra risposta, grazie.
By Gae
Sponsor
Inviato: Sunday, August 15, 2010 8:31:29 PM

 
logic
Inviato: Sunday, August 15, 2010 8:42:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
gae.com ha scritto:
Ciao! Vorrei installare Win XP SP3 che ho su un dischetto, in un HD 2,5" IDE da 40Gb che ho collegato tramite USB SATA-IDE all'esterno e che il mio PC vede come unità F .
Quando clicco per l'installazione, subito si apre schermata grande con le varie procedure da seguire... il mio dubbio è che non vada ad installarsi sull'HD del mio PC ; Chiedo perchè avendo fatto i primi passaggi per installazione, non mi chiesto su che unità fare installazione... così ho fatto annulla e aspetto vostra risposta, grazie.
By Gae



L'unità dove è installato il SO (sistema operativo) la cerca da solo e non sbaglia.
D'altra parte senza il SO non si installerebbe.
Vai tranquillo.




Al mondo ci sono 10 tipi di persone, quelli che conoscono il sistema binario e quelli che non lo conoscono!
______________________________
gae.com
Inviato: Sunday, August 15, 2010 11:20:55 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2001
Posts: 13
ok grazie.
By Gae
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.