Rank: Member
Iscritto dal : 4/28/2009 Posts: 17
|
Ciao, Alfonso, sono Mauro63 e vorrei chiederTi una cosa ; sono interessato a capire come si costruiscono siti Web, come poter seguire un eventuale corso in "aiutamici" e cosa c'è di nuovo con il programma recensito "Kompozer". Ti ringrazio, ovviamente, per i consigli che Tu ed il gruppo di "aiutamici" mi avete sempre offerto (consigli sempre graditi e sempre dannatamente azzeccati) ; la mia curiosità nasce dal fatto di non aver ma bazzicato il mondo del web designing e mi piacerebbe capirci qualcosa... Sono grato agli "amici" e a Te, se riterrai di rispondermi e darmi qualche informazione sull'argomento. Grazie, Alfonso e buone vacanze (almeno lo spero!) Mauro63
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Per iniziare puoi seguire il corso con FrontPage, Kompozer al confronto di FrontPage e più moderno, è compatibile con i CSS e da meno problemi, ma devo ancora fare le lezioni su Kompozer. Il Web designer è l'addetto che si occupa della grafica di un sito web, se ti interessa questo argomento dovresti inziare a studiare programmi come Gimp, Inkscape e simili. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|