|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Se si tenta di installare un nuovo gadget su Vista o Seven,esce un messagino che dice di installare solo gadget firmati da autori sicuri:ma se non ne è firmato neanche uno! Stessa cosa per i componenti aggiuntivi per Firefox(e quì la cosa è più seria) Idem.Non ne è firmato nessuno! E' un paradosso,un controsenso o cosa?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
sabbb ha scritto:Se si tenta di installare un nuovo gadget su Vista o Seven,esce un messagino che dice di installare solo gadget firmati da autori sicuri:ma se non ne è firmato neanche uno! Stessa cosa per i componenti aggiuntivi per Firefox(e quì la cosa è più seria) Idem.Non ne è firmato nessuno! E' un paradosso,un controsenso o cosa? Quelli di default di Seven non ti piacciono o non ti vanno ?? Oppure intendi quelli extra Seven ?? Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Mi piace solo questo di default,ma ne vorrei installare qualcun'altro .No,ma il concetto era per capire.Ti avvisano che devi fidarti solo di quelli con firma,e poi non ne trovi nemmeno uno.E Firefox?!Volevo mandare un feedback ,ma è un macello,e in più devi registrarti ed è solo i inglese.Màh..
|
|
Guest |