|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/14/2010 Posts: 123
|
Un saluto a tutti gli amici del forum (finite le ferie sic!!)- Ho da porre un quesito: dovendo miscelare un video (mpeg) ed un sonoro (Waw) tratti da un filmato sonorizzato QUICK TIME per convertirlo in AVI, usando Kino non sono riuscito a capire come si aggiunge l'audio; usando Avidemux mi da errore di inizializzazione audio - Cercando in rete ho trovato solo miniguide su come spezzettare o unire filmati o sincronizzare l'audio - Se siete a conoscenza di una miniguida decente (Stile Proff.) vi prego di indicarmela oppure per voi che siete bravi, un pò di limpide spiegazioni in diretta forum vanno ancora meglio - Grazie ed un cordiale saluto
|
|
|
|
|
|
Nessuno è in grado di dare notizie su Kino o Avidemux?
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
IO uso kdenlive,trovo facilissimo inserirgli l'audio(dopo eventualmente aver cambiato il formato)nonostante abbia poca dimestichezza in proposito. kdenlive nell'uso è quasi uguale a movie Maker di windows. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
wasabi ha scritto:Nessuno è in grado di dare notizie su Kino o Avidemux? Avidemux non l'ho mai usato, ho usato però VirtualdubMod per unire due o più filmati e filmato più audio. E' un SW gratuito, provalo. Download virtualdubmod Virtualdub - guida
|
|
|
WASABI: Visto che hai scritto in questa sezione ti riferisci ad ubuntu o sbaglio? però . Anche perchè se fosse per window,qui avresti poca attenzione al tuo quesito. Il mio post si riferiva ovviamente ad ubuntu. Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:WASABI: Visto che hai scritto in questa sezione ti riferisci ad ubuntu o sbaglio? però . Anche perchè se fosse per window,qui avresti poca attenzione,al tuo quesito. Il mio post si riferiva ovviamente ad ubuntu. Bilodiego Se trattasi di Ububntu mi era sfuggito. Non so se va bene lo stesso, caso contrario, scusatemi.
|
|
|
Logic: qui siamo sul pianeta ubuntu,però i windowsiani sono ben accetti. Scherzo ciao bilodiego
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
|
|
Iscritto dal : 8/9/2009 Posts: 195
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
sezione ardcore di ubuntu ? (triskell)
|
|
|
Questa discussione nata "pulita" sta gia diventando un lupanare. Andiamo di bene in meglio.
|
|
|
logic ha scritto:Questa discussione nata "pulita" sta gia diventando un lupanare. Andiamo di bene in meglio. In effetti come tutte le cose il troppo storpia.non certo per le immagini che sono innocenti, non hanno nulla di lupanare. Mi Spiace non era mia intenzione,creare sterili dualismi. Bilodiego
|
|
|
@bilodiego. imho, hai voluto solo scherzare un po'. non vedo niente di male in questo, anzi; questo è il motivo per cui ho rilanciato con le due immagini successive. forse qualche volta è anche bello sorridere un po' insieme. se poi logic non approva, pazienza. ognuno ha le proprie opinioni.
|
|
|
kobold ha scritto:@bilodiego. imho, hai voluto solo scherzare un po'. non vedo niente di male in questo, anzi; questo è il motivo per cui ho rilanciato con le due immagini successive. forse qualche volta è anche bello sorridere un po' insieme. se poi logic non approva, pazienza. ognuno ha le proprie opinioni.
Certo che approvo ma, nelle sedi giuste. Non era una discussione varia dove ognuno si puo scatenare sfoggiando il meglio delle sue foto. Così facendo diventa come se ci fossero le elezioni. Belle foto, belle persone (non sempre) bella pubblicità etc etc.
|
|
|
ma dai, te lo dico veramente senza polemica, non diventare un moderatore brontolone
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
[quote=kobold] Però questa ci stava e come..
|
|
|
Gentilissimo Bilodiego dopo appena un mese di mia assenza dal forum hai dimenticato che sono felicemente ubuntista da circa due anni, ringrazio per il suggerimento e proverò anche Kdenlive - Meraviglia comunque che nessuno conosca i due programmi in oggetto - Grazie e a presto. P.s. Windows e Ubuntu possono e devono convivere, sono utilissimi entrambe ma UBUNTU (ver. 9.04) non mi ha mai dato un crash un blocco o un virus, non formatto da due anni bello vero!!!!!!!
|
|
Guest |