|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/23/2008 Posts: 36
|
Scusatemi,ma perchè sono stato spostato? Ho fatto qualcosa che non dovevo?ditemelo così la prossima volta sto più attento
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non penso proprio. Sarà semplicemente accaduto che tu hai postato nella Sezione sbagliata (quando hai una questione, è meglio postarla nella sezione giusta. Esempio:_ se hai un problema con Office e la posti in "Discussioni generali"" avrà minore visibilità -e risposte un po' meno "ispirate"- rispetto a quel che avverrebbe se la postassi nella sezione specificamente dedicata ad Office). Alfonso, certamente, ti ha "spostato" soltanto allo scopo di dare alle tue richieste maggiore visibilità e di poter avere, in conseguenza, migliori risposte.
|
|
|
Grazie per la risposta,ancora una domanda,spostata significa che la ritrovo in un'altra sezione?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
westernboy ha scritto:spostata significa che la ritrovo in un'altra sezione? Naturalmente!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ho spostato la domanda nel forum Video e WebCast, non essendo pratico della materia, se restava nel forum Domande al Webmaster rischiava di non avere risposte. Quindi è solo un'operazione di servizio, nulla di personale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ciao,roselli quarda che non me la sono presa,anzi ti ringrazio x l'aiuto che dai,solo che credevo che avevo fatto qualcosa di male che non dovevo fare.Ciao
|
|
Guest |