Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Virus invisibile? Opzioni
dylan22
Inviato: Saturday, August 14, 2010 10:47:05 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/12/2010
Posts: 37
E' possibile che un virus o un Hacker passi inosservato alle scansioni di Avast, Outpost, Spybot, SpywareBlaster, Iobit Securety e Trojan Remover? Non sto chiedendo se è possibile prendersi un virus nonostante questi programmi perchè so già (perchè me l avete detto voi) che è possibile...ora chiedo se è possibile che questo SUPERvirus (una volta dentro il pc) non sia nemmeno rilevabile da tutti questi programmi ....Che mi dite?
Sponsor
Inviato: Saturday, August 14, 2010 10:47:05 AM

 
panchoz
Inviato: Saturday, August 14, 2010 10:54:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
dylan22 ha scritto:
E' possibile che un virus o un Hacker passi inosservato alle scansioni di Avast, Outpost, Spybot, SpywareBlaster, Iobit Securety e Trojan Remover? Non sto chiedendo se è possibile prendersi un virus nonostante questi programmi perchè so già (perchè me l avete detto voi) che è possibile...ora chiedo se è possibile che questo SUPERvirus (una volta dentro il pc) non sia nemmeno rilevabile da tutti questi programmi ....Che mi dite?



Quanto hai speso di saccoccia tua per i programmi sopra elencati?? Whistle Allora, cosa ti aspetti??? Whistle

Ad un Hacker con le OO è possibile tutto!


Ma che c'avrai dentro sto computer???

Se continui a lanciare grida disperate d'insicurezza li attirerai tu stesso gli hackersDrool
dylan22
Inviato: Saturday, August 14, 2010 11:23:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/12/2010
Posts: 37
Ma guarda, nel mio pc non c'è proprio nulla! ;) E' solo che mi piace essere preciso e avere tutto a posto. Se esiste un antivirus a pagamento che mi dia una protezione totale e sicura dimmelo pure
kobold
Inviato: Saturday, August 14, 2010 11:25:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/2/2010
Posts: 483
l'antivirus con protezione sicura c'è e anche gratis. si chiama linux.
panchoz
Inviato: Saturday, August 14, 2010 11:32:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Il nostro Webmaster è patito per il FREE, con una eccezione l'AV e/o i programmi strettamente necessari alla Sicurezza. Ultimamente ha detto che è passato ad AVAST!5 free.

Non c'è nessuna sicurezza assoluta!

Di certo, però, si può essere prudenti, o diventarlo!
Studiandoci un pò su, le basi dell'informatica di HW e SW; informandosi, ci sono delle buone riviste d'informatica, tutorial online; chiedendo a chi ha più esperienza, come fai tu Applause ); ecc

Dietro ad ogni risposta (buona s'intende!) di questo Forum ci son dietro delle nottate in bianco!

Dovrei tanto studiare anch'ioBrick wall
dylan22
Inviato: Saturday, August 14, 2010 12:04:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/12/2010
Posts: 37
kobold ha scritto:
l'antivirus con protezione sicura c'è e anche gratis. si chiama linux.


Ma con Linux è veramente così difficile prendersi virus o rimanere vittima di Hacker? Praticamente equivale il Mac?
dylan22
Inviato: Saturday, August 14, 2010 12:13:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/12/2010
Posts: 37
mi potreste mettere il link per scaricare l'ultima versione di Linux?
yagoo40
Inviato: Saturday, August 14, 2010 12:20:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2009
Posts: 354
dylan22,
ti potresti fare un giro sul sito del Prof. Cantaro tanto per farti una idea su Linux

http://www.istitutomajorana.it/

Ciao

monsee
Inviato: Saturday, August 14, 2010 1:20:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
dylan22 ha scritto:
mi potreste mettere il link per scaricare l'ultima versione di Linux?

Di Linux ce ne sono TANTI... prima, fatti un bel giro di letture per poter avere un minimo di idee.
Dopo di che, la miglior cosa è scegliere una dozzina di differenti Linux e provarli tutti quanti, al fine di decidere quel'è quello più adatto a te.
Qui, per esempio, son tanti ad incensare UBUNTU (che a me non piace affatto, a dire il vero) e LinuxMint (che mi piace anche meno e non consiglio mai...) e a sostenere che non valgon gran che- confronto ad UBUNTU- dei Linux come, per esempio, PCLinuxOS, Fedora, OpenSuSE ed altre consimili "distro" [che io invece uso, consiglio e trovo sian -in assoluto, fra tutti i Linux- quelle da preferirsi]).
sabbb
Inviato: Saturday, August 14, 2010 1:23:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Fedora piace anche a me.Bellino..
monsee
Inviato: Saturday, August 14, 2010 1:36:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Io ora sto usando adesso la versione XFCE. Ma non è male neanche la Design (interfaccia Gnome) ed è molto prestante anche la Educational (la "Sugar-on-a-Stick", che offre diverse interfacce).
Ma vorrei installare anche la versione Security (interfaccia LXDE), che promette d'essere parecchio interessante!
Installerò per ultima la versione KDE perché, per l'esperienza fatta in passato, ho imparato che ci voglion più o meno 4 mesi prima che gli aggiornamenti maturati dal rilascio la rendan per davvero performante.
dylan22
Inviato: Saturday, August 14, 2010 2:04:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/12/2010
Posts: 37
ho capito.....vado sul Mac!!!
monsee
Inviato: Saturday, August 14, 2010 3:07:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il Macintosh è un valido sistema Operativo. Ma si può utilizzare (legalmente) unicamente sui PC della APPLE (i quali, costano abbastanza... anche se -in generale- debbo dir che son buoni).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.