|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Di solito oltre a fare i classici backup faccio una copia delle mie foto pure su dvd con ashampoo burning studio free, ora mi è capitato che delle foto recenti dovessero andare in una cartella già masterizzata in un supporto. Si può fare? e come se facessi un incrementale per capirsi, però in un dvd precedentemente masterizzato. spero di essermi spiegato,grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
ghenzi ha scritto:Di solito oltre a fare i classici backup faccio una copia delle mie foto pure su dvd con ashampoo burning studio free, ora mi è capitato che delle foto recenti dovessero andare in una cartella già masterizzata in un supporto. Si può fare? e come se facessi un incrementale per capirsi, però in un dvd precedentemente masterizzato. spero di essermi spiegato,grazie Se non hai finalizzato il dvd si,cioè devi aver aperto la multisessione.
|
|
|
No non l'ho finalizzato, però come faccio a mettere alcune foto in una cartella specifica del dvd ?
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Il DVD finalizzato non puoi più modificarlo. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
ghenzi ha scritto:No non l'ho finalizzato, però come faccio a mettere alcune foto in una cartella specifica del dvd ? Metti il cd nel masterizzatore,apri Burning studio(impostalo su continua la multisessione)ti apparirà la cartella gia masterizzata,trascinaci dentro le foto che vuoi aggiungere oppure clicca la cartella per aprirla quindi aggiungi le foto. Io non uso burning studio ma penso che la procedura sia la solita che uso per Nero.
|
|
|
Fatto, tutto a posto grazie
|
|
Guest |