Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per gli esperti Opzioni
black02
Inviato: Thursday, August 12, 2010 8:40:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Domanda a sig.ri esperti che non sono andati in ferie:

e meglio utilizzare un Internet security, o un AV+firewall+antispyware.

Nella seconda ipotesi quale sarebbe la combinazione migliore da abbinare a NOD32, AVG, AVIRA.

grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, August 12, 2010 8:40:20 AM

kobold
Inviato: Thursday, August 12, 2010 8:48:06 AM

Iscritto dal : 7/2/2010
premesso che non sono un esperto, ormai molti (se non tutti) gli AV hanno anche l' antispyware. resta quindi da installare solo un firewall. l'importante è non cercare grane visitando siti poco sicuri o sicuramente "impestati" (es. siti con programmi crakkati).
alternativa: usare linux.
ghess
Inviato: Thursday, August 12, 2010 8:48:44 AM

Iscritto dal : 8/11/2010
black02 ha scritto:

Nella seconda ipotesi quale sarebbe la combinazione migliore da abbinare a NOD32, AVG, AVIRA.

grazie

Non mi dire che hai tre Antivirus installati ??
kobold
Inviato: Thursday, August 12, 2010 8:50:55 AM

Iscritto dal : 7/2/2010
@ghess. sicuramente no. black sta soltanto cercando di sapere quali sono le soluzioni. comunque ce lo dirà lui.
black02
Inviato: Thursday, August 12, 2010 9:01:22 AM

Ciao ghess,

va bene che il mio livello e basso, ma anche se io non arrivassi a capire che 3 AV andrebbero in conflitto, ci penserebbe sicuramente il SO a dirmelo.
monsee
Inviato: Thursday, August 12, 2010 2:23:56 PM

Iscritto dal : 4/5/2005