Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

non riesco a salvare la posta di alice Opzioni
cd
Inviato: Thursday, August 12, 2010 12:07:33 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/13/2005
Posts: 160
ho tele2 e con thunderbird da una ventina di giorni non riesco più a ricevere la posta di alice.
ho provato ad aggiornare il modulo alice.lua che è nella cartella LUA del programma freepops e modificare il config.lua mettendo alice.lua anzichè tin.lua.
Ringrazio per l'aiuto e saluto
Sponsor
Inviato: Thursday, August 12, 2010 12:07:33 AM

 
monsee
Inviato: Thursday, August 12, 2010 3:01:55 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Con freePOPs è sempre una "guerra" costante...
Probabilmente, Alice si sarà inventata una qualche diavoleria per impedire gli scaricamenti... al che, gli Sviluppatori di freePOPs si saranno inventati una contro-diavoleria per vanificar gli sforzi di Alice e render nuovamente possibili gli scaricamenti...
Il fatto è che tu, al momento, non hai ancora idea di cosa si debba impostare esattamente per ottenere il risultato voluto.
Se non rammento male, però, sul sito di freePOPS (su Sourceforge, se non m'inganno) dovrebbero esserci istruzioni abbastanza aggiornate e dettagliate.
cd
Inviato: Wednesday, August 18, 2010 12:16:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/13/2005
Posts: 160
monsee ha scritto:
Con freePOPs è sempre una "guerra" costante...
Probabilmente, Alice si sarà inventata una qualche diavoleria per impedire gli scaricamenti... al che, gli Sviluppatori di freePOPs si saranno inventati una contro-diavoleria per vanificar gli sforzi di Alice e render nuovamente possibili gli scaricamenti...
Il fatto è che tu, al momento, non hai ancora idea di cosa si debba impostare esattamente per ottenere il risultato voluto.
Se non rammento male, però, sul sito di freePOPS (su Sourceforge, se non m'inganno) dovrebbero esserci istruzioni abbastanza aggiornate e dettagliate.


ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato e comunque se mi puoi cortesemente inviare il link dell'aggiornamento che devo fare, sarei contento.
ciao e grazie mille
monsee
Inviato: Wednesday, August 18, 2010 12:39:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il sito ufficiale (italiano) di freePOPs è QUESTO.
E, invece, QUESTO è un forum in italiano dedicato alle problematiche connesse con freePOPs.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.