|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2010 Posts: 52
|
Una prima domanda... Per chi conosce il gioco per pc SPORE Spore Reloaded è la prima versione di SPORE? Lo chiedo perché non ho trovato solo SPORE quando cercai il torrent! Seconda cosa, più importante... Non so come masterizzarlo su dvd o meglio, non so quale parte devo masterizzare per poi installarlo, chi mi può aiutare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
wolfsoul ha scritto:Una prima domanda... Per chi conosce il gioco per pc SPORE Spore Reloaded è la prima versione di SPORE? Lo chiedo perché non ho trovato solo SPORE quando cercai il torrent! Seconda cosa, più importante... Non so come masterizzarlo su dvd o meglio, non so quale parte devo masterizzare per poi installarlo, chi mi può aiutare? 1) scaricarlo è illegale. 2) io si ci ho giocato a spore ed e stato bello... credo che spore reloaded sia la nuova versione che stanno facendo... un espansione credo... Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/ Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464 Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
peronblack ha scritto:wolfsoul ha scritto:Una prima domanda... Per chi conosce il gioco per pc SPORE Spore Reloaded è la prima versione di SPORE? Lo chiedo perché non ho trovato solo SPORE quando cercai il torrent! Seconda cosa, più importante... Non so come masterizzarlo su dvd o meglio, non so quale parte devo masterizzare per poi installarlo, chi mi può aiutare? 1) scaricarlo è illegale. 2) io si ci ho giocato a spore ed e stato bello... credo che spore reloaded sia la nuova versione che stanno facendo... un espansione credo... scaricarlo si può! rimarra a bocca aperta mas i può... io non conosco questo gioco ma ti posso aiutare: allora devi andare su internet digitare su google SPORE TORRENT ITA e clicca invio. vai sul primo risultato, lo apri e lo lasci in scarica. vai sul risultato di torrentdownloads.net, ci clicci e lo scarichi e poi lo masterizzi con ashampoo burning studio scaricabile da qui: http://download.cnet.com/Ashampoo-Burning-Studio-Free/3000-2646_4-10776287.htmlscegli crea\ registra immagine da disco e poi sulla prima opzione.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
RELOADED è un gruppo anonimo che distribuisce giochi su internet e crea le crack. 1) Scaricare questo gioco da internet è illegale. 2) su questo forum è vietato da REGOLAMENTO parlare di queste cose e dare istruzioni in merito. Se vi siete iscritti vuol dire che accettate queste regole. Quindi fermatevi qua... By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Personalmente ho una grande elasticità in proposito, però un conto è spiegare come si usa bitorrent,emule,o similari e masterizzare file d'immagine o emulatori del lettore ., perchè non tutto quello che si cerca deve essere per forza illegale,quindi basta fare esempi generici,o di materiale legale. Va da sè che poi ognuno si prende le sue responsabilità su quello che scarica e fa quello che vuole.Pero mettere papale papale il nome e cognome del prodotto protetto da copyright è decisamente troppo. Bilodiego
l
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Daccordissimo. . .
|
|
|
granuz88 ha scritto:RELOADED è un gruppo anonimo che distribuisce giochi su internet e crea le crack.
1) Scaricare questo gioco da internet è illegale.
2) su questo forum è vietato da REGOLAMENTO parlare di queste cose e dare istruzioni in merito.
Se vi siete iscritti vuol dire che accettate queste regole. Quindi fermatevi qua... Pardon!
|
|
|
non c'è mica scritto nel regolamento.
|
|
|
|
|
|
RELOADED è un gruppo anonimo che distribuisce giochi su internet e crea le crack. 1) Scaricare questo gioco da internet è illegale. 2) su questo forum è vietato da REGOLAMENTO parlare di queste cose e dare istruzioni in merito. Se vi siete iscritti vuol dire che accettate queste regole. Quindi fermatevi qua... 1)ok... 2) NON C'E' SCRITTO NIENTE riguardo a queste cose. Possiamo dare una seconda o una terza possibilità per sbagliare.
|
|
|
gabnik ha scritto:RELOADED è un gruppo anonimo che distribuisce giochi su internet e crea le crack.
2) su questo forum è vietato da REGOLAMENTO parlare di queste cose e dare istruzioni in merito.
Se vi siete iscritti vuol dire che accettate queste regole. Quindi fermatevi qua...
1)ok...
2) NON C'E' SCRITTO NIENTE riguardo a queste cose. Possiamo dare una seconda o una terza possibilità per sbagliare. Probabile che Alfonso durante la ristrutturazione del forum abbia tolto dalla descrizione "No WAREZ e simili" che una volta era presente. Comunque ti posso assicurare che la regola c'è ancora ed è validissima. Lo sappiamo tutti che chi più, e chi meno (sottoscritto compreso), hanno scaricato qualche cosa da internet nella loro vita. Però su questo forum è vietato parlarne (più precisamente, è vietato SPIEGARE COME FARE PER usufruire di materiale scaricato protetto da copyright), per ovvie ragioni legali... potete scambiarvi i consigli in privato se volete, non vi mangia nessuno lì. Buon Forum! By Granuz88
|
|
|
ok.ciao
|
|
|
granuz88 ha scritto:gabnik ha scritto:RELOADED è un gruppo anonimo che distribuisce giochi su internet e crea le crack.
Se vi siete iscritti vuol dire che accettate queste regole. Quindi fermatevi qua...
1)ok...
2) NON C'E' SCRITTO NIENTE riguardo a queste cose. Possiamo dare una seconda o una terza possibilità per sbagliare. Probabile che Alfonso durante la ristrutturazione del forum abbia tolto dalla descrizione "No WAREZ e simili" che una volta era presente. Comunque ti posso assicurare che la regola c'è ancora ed è validissima. Lo sappiamo tutti che chi più, e chi meno (sottoscritto compreso), hanno scaricato qualche cosa da internet nella loro vita. Però su questo forum è vietato parlarne (più precisamente, è vietato SPIEGARE COME FARE PER usufruire di materiale scaricato protetto da copyright), per ovvie ragioni legali... potete scambiarvi i consigli in privato se volete, non vi mangia nessuno lì. Buon Forum! I primi che parlano così sono i primi a scaricare materiale ILLEGALE, e soprattutto quelli che SANNO FARLO! Ma non lo spiegano per ipocrisia! Addio
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
Qualcuno sarebbe anche felice di spiegartelo in MP. Forse basta chiederlo.
|
|
|
wolfsoul ha scritto:I primi che parlano così sono i primi a scaricare materiale ILLEGALE, e soprattutto quelli che SANNO FARLO! Ma non lo spiegano per ipocrisia! Addio IO ipocrita? Certo che so scaricare materiale... e ho anche molta esperienza a riguardo (e comunque l'ho scritto anche nel commento precedente, ma probabilmente NON lo hai letto). Ma SU QUESTO FORUM non ne parlo perchè NON SI PUO'... ci sono delle regole. Alfonso, l'amministratore del forum, ha chiuso decine di discussioni che trattavano questo argomento... il forum l'ha creato LUI e LUI decide... Mi pare molto facile da comprendere... vuoi che te lo rispieghi? By Granuz88
|
|
Guest |