Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Spore RELOADED Opzioni
wolfsoul
Inviato: Wednesday, August 11, 2010 1:31:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/31/2010
Una prima domanda... Per chi conosce il gioco per pc SPORE

Spore Reloaded è la prima versione di SPORE? Lo chiedo perché non ho trovato solo SPORE quando cercai il torrent!

Seconda cosa, più importante... Non so come masterizzarlo su dvd o meglio, non so quale parte devo masterizzare per poi installarlo, chi mi può aiutare?

Sponsor
Inviato: Wednesday, August 11, 2010 1:31:43 PM

peronblack
Inviato: Wednesday, August 11, 2010 3:52:10 PM

Iscritto dal : 11/3/2008
wolfsoul ha scritto:

Spore Reloaded è la prima versione di SPORE? Lo chiedo perché non ho trovato solo SPORE quando cercai il torrent!

Seconda cosa, più importante... Non so come masterizzarlo su dvd o meglio, non so quale parte devo masterizzare per poi installarlo, chi mi può aiutare?

1) scaricarlo è illegale.
2) io si ci ho giocato a spore ed e stato bello... credo che spore reloaded sia la nuova versione che stanno facendo... un espansione credo...

Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/
Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464
Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
gabnik
Inviato: Wednesday, August 11, 2010 4:51:44 PM

Iscritto dal : 1/5/2010
peronblack ha scritto:
wolfsoul ha scritto:

1) scaricarlo è illegale.
2) io si ci ho giocato a spore ed e stato bello... credo che spore reloaded sia la nuova versione che stanno facendo... un espansione credo...

scaricarlo si può!Drool rimarra a bocca aperta mas i può...

io non conosco questo gioco ma ti posso aiutare: allora devi andare su internet digitare su google SPORE TORRENT ITA e clicca invio.
vai sul primo risultato, lo apri e lo lasci in scarica.

vai sul risultato di torrentdownloads.net, ci clicci e lo scarichi e poi lo masterizzi con ashampoo burning studio scaricabile da qui:

http://download.cnet.com/Ashampoo-Burning-Studio-Free/3000-2646_4-10776287.html

scegli crea\ registra immagine da disco e poi sulla prima opzione.

granuz88
Inviato: Thursday, August 12, 2010 12:07:31 AM

Iscritto dal : 4/10/2005
RELOADED è un gruppo anonimo che distribuisce giochi su internet e crea le crack.

1) Scaricare questo gioco da internet è illegale.

2) su questo forum è vietato da REGOLAMENTO parlare di queste cose e dare istruzioni in merito.

Se vi siete iscritti vuol dire che accettate queste regole. Quindi fermatevi qua...

By Granuz88
old_bilodiego
Inviato: Thursday, August 12, 2010 12:56:01 AM

Iscritto dal : 3/2/2010
Personalmente ho una grande elasticità in proposito, però un conto è spiegare come si usa bitorrent,emule,o similari
e masterizzare file d'immagine o emulatori del lettore ., perchè non tutto quello che si cerca deve essere per forza illegale,quindi basta fare esempi generici,o di materiale legale. Va da sè che poi ognuno si prende le sue responsabilità su quello che scarica e fa quello che vuole.Pero mettere papale papale il nome e cognome del prodotto protetto da copyright è decisamente troppo.
Bilodiego

l
sabbb
Inviato: Thursday, August 12, 2010 1:02:47 AM

Iscritto dal : 9/12/2009
Daccordissimo. . .
wolfsoul
Inviato: Thursday, August 12, 2010 12:32:37 PM

granuz88 ha scritto:
RELOADED è un gruppo anonimo che distribuisce giochi su internet e crea le crack.

2) su questo forum è vietato da REGOLAMENTO parlare di queste cose e dare istruzioni in merito.

Se vi siete iscritti vuol dire che accettate queste regole. Quindi fermatevi qua...

Pardon!Silenced
gabnik
Inviato: Thursday, August 12, 2010 6:32:11 PM

non c'è mica scritto nel regolamento.

gabnik
Inviato: Thursday, August 12, 2010 6:34:28 PM

gabnik
Inviato: Thursday, August 12, 2010 6:37:14 PM

1)ok...

2) NON C'E' SCRITTO NIENTE riguardo a queste cose. Possiamo dare una seconda o una terza possibilità per sbagliare.

granuz88
Inviato: Thursday, August 12, 2010 11:33:57 PM

gabnik ha scritto:

1)ok...

2) NON C'E' SCRITTO NIENTE riguardo a queste cose. Possiamo dare una seconda o una terza possibilità per sbagliare.

Probabile che Alfonso durante la ristrutturazione del forum abbia tolto dalla descrizione "No WAREZ e simili" che una volta era presente. Comunque ti posso assicurare che la regola c'è ancora ed è validissima.
Lo sappiamo tutti che chi più, e chi meno (sottoscritto compreso), hanno scaricato qualche cosa da internet nella loro vita.

Però su questo forum è vietato parlarne (più precisamente, è vietato SPIEGARE COME FARE PER usufruire di materiale scaricato protetto da copyright), per ovvie ragioni legali... potete scambiarvi i consigli in privato se volete, non vi mangia nessuno lì.

Buon Forum!

By Granuz88
gabnik
Inviato: Friday, August 13, 2010 8:28:24 AM

ok.ciao

wolfsoul
Inviato: Friday, August 13, 2010 3:50:45 PM

granuz88 ha scritto:
gabnik ha scritto:

1)ok...

Probabile che Alfonso durante la ristrutturazione del forum abbia tolto dalla descrizione "No WAREZ e simili" che una volta era presente. Comunque ti posso assicurare che la regola c'è ancora ed è validissima.
Lo sappiamo tutti che chi più, e chi meno (sottoscritto compreso), hanno scaricato qualche cosa da internet nella loro vita.

Però su questo forum è vietato parlarne (più precisamente, è vietato SPIEGARE COME FARE PER usufruire di materiale scaricato protetto da copyright), per ovvie ragioni legali... potete scambiarvi i consigli in privato se volete, non vi mangia nessuno lì.

Buon Forum!

I primi che parlano così sono i primi a scaricare materiale ILLEGALE, e soprattutto quelli che SANNO FARLO! Ma non lo spiegano per ipocrisia!

Addio Applause
logic
Inviato: Friday, August 13, 2010 4:07:54 PM

Iscritto dal : 2/25/2010
Qualcuno sarebbe anche felice di spiegartelo in MP. Forse basta chiederlo.
granuz88
Inviato: Friday, August 13, 2010 11:46:59 PM

wolfsoul ha scritto:

I primi che parlano così sono i primi a scaricare materiale ILLEGALE, e soprattutto quelli che SANNO FARLO! Ma non lo spiegano per ipocrisia!

Addio Applause

IO ipocrita?

Certo che so scaricare materiale... e ho anche molta esperienza a riguardo (e comunque l'ho scritto anche nel commento precedente, ma probabilmente NON lo hai letto).
Ma SU QUESTO FORUM non ne parlo perchè NON SI PUO'... ci sono delle regole.

Alfonso, l'amministratore del forum, ha chiuso decine di discussioni che trattavano questo argomento... il forum l'ha creato LUI e LUI decide...

Mi pare molto facile da comprendere... vuoi che te lo rispieghi?

By Granuz88
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme