|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2009 Posts: 57
|
Salve Roselli Quando faccio delle richerche nel forum, la maggior parte delle volte ricevo qs errore: http://yfrog.com/j1immagine1yypè dovuto forse ai servers sovraccarichi od altro? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Anche io ho difficoltà nel fare ricerche quì nel forum.Stesso errore,ma credo (poi non so) che è per via che non lo uso come si dovrebbe.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
visto che si aperto il post mi aggrego pure ,quando faccio cerca by post, noto che arriva nello storico in dietro solo di 100 post, mi sembra un po troppo limitativo,si può andare oltre?la stranezza che quando cerco qualcosa su google a volte mi appaiano post ben oltre di 100 post precedenti. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ritengo più probabile che l'errore sia del Server. Alfonso, senza dubbio, potrà confermare o smentirmi..
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
merka73 - Il problema esiste se si fa la ricerca su tutti i forum (All Forums), se invece si seleziona una sola categoria non ci sono problemi. bilodiego - Hai ragione ma non è un'impostazione intenzionale, purtroppo il tecnico che ci assiste è troppo impegnato e non ha mai tempo per riparare tanti piccoli problemi del sito, come si dice, dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/31/2009 Posts: 57
|
Grazie Roselli
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
a.roselli ha scritto:merka73 - Il problema esiste se si fa la ricerca su tutti i forum (All Forums), se invece si seleziona una sola categoria non ci sono problemi.
bilodiego - Hai ragione ma non è un'impostazione intenzionale, purtroppo il tecnico che ci assiste è troppo impegnato e non ha mai tempo per riparare tanti piccoli problemi del sito, come si dice, dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento :o) Una domanda stupida in OT, scusatemi. Commenta:il tecnico che ci assiste In questo caso non è il tecnico ad essere il webmaster o mi sbaglio ??
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
In Aiutamici il webmaster è un dipendente e il tecnico è il proprietario, ti va bene cosi? :o) Lavora su Aiutamici a tempo perso, e ultimamente non ha avuto tempo perso, meglio cosi, significa che ha lavoro, se gli viene a mancare lavoro sono dolori anche per Aiutamici, la banda traffico costa e sarebbe la prima ad essere tagliata fra le spese inutili. Ripeto, accontentiamoci di quello che passa il convento. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
ok grazie,Avercene di conventi così Bilodiego
|
|
Guest |