Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

kaspersky 2010 Opzioni
xill
Inviato: Monday, August 09, 2010 5:52:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Volevo sapere di kaspersky se va bene per window 2000 nt professional, se c'è pacchetto completo (antivirus + firewall) ed in questo caso il suo costo

grazie xill
Sponsor
Inviato: Monday, August 09, 2010 5:52:01 PM

thepiratebay
Inviato: Monday, August 09, 2010 5:53:38 PM

Iscritto dal : 12/27/2008
Think +3
monsee
Inviato: Monday, August 09, 2010 6:08:13 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Controlla bene, prima di tutto: hai Windows 2000 OPPURE hai Windows NT?
Si tratta di due cose DIFFERENTI (perché il secondo è un Server e il primo NON lo è).
Ape
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 9:21:57 PM

Iscritto dal : 3/17/2007
In passato (3 anni fà circa) ho avuto una bruttissima esperienza con il Kap su un Pc con Wn 2 K era una suita comprendente il firewire (non mi ricordo il prodotto) mi ha imballato il pc e ho dovuto riformattarlo...il Kap è si un buon antivirus ma per win 2k potrebbe essere un pò pesante nel senso che potrebbe rallentare un pò il Pc. (potrebbe) Ti consiglio prima di installarlo di salvare tutti i tuoi dati...non si sà mai meglio prevenire che curare..dopo quell'esperienza io avevo utilizzato il Nod 32 solo antivirus e ti assicuro che oltre ad essere buono è molto leggero ed affidabile..non ho mai avuto problemi e tutt'ora lo utilizzo su altri Pc..ma...questa primavera sul pc di mia figlia (Xp pro) ho installato il Kap solo Antivirus in quanto ha un'utility automatica che quando ad esempio inserisci una chiavetta usb ti chiede se vuoi effettuare una scansione..è un avviso molto utile il nod non c'è l'ha ma è chiaro che quando si inseriscono delle chiavi usb l'antivirus comunque le controlla..!...comunque il Kap su Xp direi che viaggia bene..ma un pò di pesantezza la si sente è chiaro che poi dipende dall'Hardware del Pc..provare per credere
Ah dimenticavo per Win 2 K utilizzavo come Firewall->PC Tools Firewall Plus e come antispy in aggiunta al nod 32 Spy sweeper non in modalità auto...prova..! CiaoBoo hoo! Boo hoo!
logic
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 10:52:41 PM

Iscritto dal : 2/25/2010
Questo Kaspersky è un buon AV ma sul loro sito italiano ogni giorno c'è qualcuno e, a volte, più di uno che si lamenta per qualcosa.
E' evidente che se in tanti si lamentano vuol dire che qualcosa non funziona a dovere. Questa è la mia opinione ma, potrei anche sbagliarmi.
gabnik
Inviato: Wednesday, August 11, 2010 8:41:18 AM

Iscritto dal : 1/5/2010
logic ha scritto:
Questo Kaspersky è un buon AV ma sul loro sito italiano ogni giorno c'è qualcuno e, a volte, più di uno che si lamenta per qualcosa.
E' evidente che se in tanti si lamentano vuol dire che qualcosa non funziona a dovere. Questa è la mia opinione ma, potrei anche sbagliarmi.

kaspersky è un buon antivirus che offre tutte delle cose molto utili:controllo genitori, virus....
credo che me lo prenderò anch'io questo antivirus

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme