Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2010 Posts: 174
|
Buona sera a tutti entro nella videata mi esce il messaggio:windows internet explorer un controllo activex nella pagina non è sicuro le impostazioni di protezione non consentono l'esecuzione di controlli non sicuri nella pagina di coseguenza la pagina potrebbe non essere visualizzata in modo corretto.(fine massaggio) faccio sparire il messaggio mi ritorna e così via non posso andare avanti. millle grazie per la vostra pazienza. aspetto notizie
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
prova Fare clic sul pulsante Start, scegliere Impostazioni, Pannello di controllo, fare doppio clic su Internet, quindi fare clic sulla scheda Protezione, spostare il dispositivo di scorrimento su Media e scegliere OK. oppure nella pagina di internet explorer, da strumenti -> opzioni internet -> clicca su protezione, livello personalizzato.. sotto l'elenco delle impostazioni trovi una finestrina, scegli "medio" e poi clicchi su reimposta.. dai ok, chiudi e riapri explorer . Può darsi che adesso il metodo per trovare la funzione"spostare il dispositivo di scorrimento " sia leggermente cambiata,è da un sacco di tempo che non uso explorer,cmq il concetto è di diminuire la protezione di exsplorer, Bilodiego
|
Iscritto dal : 2/11/2010 Posts: 174
|
grazie BILODIEGO. ora funziona perfettamente.salute a tutti
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
di nulla bilodiego
|