|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/19/2007 Posts: 36
|
Ciao a tutti gli Utenti del forum e un Ciao ad Alfonso . Ho un problema , devo aprire un file con estensione .rtf.gfe c'è qualcuno che mi può dare un aiuto . In precedenza questo file era stato criptato con Axcrypt. (NON SI APRE) Stefano
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
sustefan ha scritto:Ciao a tutti gli Utenti del forum e un Ciao ad Alfonso . Ho un problema , devo aprire un file con estensione .rtf.gfe c'è qualcuno che mi può dare un aiuto . In precedenza questo file era stato criptato con Axcrypt. (NON SI APRE) Stefano Il file .rtf puoi aprirlo con microsoft office word 2007. L'altro nonn so dirti. Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
|
Ciao Logic ti ringrazio del tuo consiglio, ma estensione rtf so bene come si apre perchè non è da ieri che uso il compiuter.... , il problema è aprire il file che ti ho detto. Ciao Stefano
|
|
|
sustefan ha scritto:Ciao Logic ti ringrazio del tuo consiglio, ma estensione rtf so bene come si apre perchè non è da ieri che uso il compiuter.... , il problema è aprire il file che ti ho detto. Ciao Stefano Cioè questo: .rtf.gfe. Per il .gfe non ho notizie da darti, forse altri ti sapranno indicare meglio. Se provi a rinominare senza il .gfe cosa succede ??
|
|
|
Ho gia provato ad aprire senza .gfe non si apre.Il problema è che estensione è gfe . Come si apre??? Questo vorrei sapere. Ma tunonmi puoi aiutare perchè non conosci come me .GFE Ciao grazie comunque.
|
|
|
sustefan ha scritto:Ho gia provato ad aprire senza .gfe non si apre.Il problema è che estensione è gfe . Come si apre??? Questo vorrei sapere. Ma tunonmi puoi aiutare perchè non conosci come me .GFE Ciao grazie comunque. Allora spiega tu a noi/me come si apre quel gfe !!!
|
|
|
Ciao Logic se lo sapevo non avrei postato su forum , NON LO SO , il problema è sapere con quale programma si apre .gfe . Se qualcuno lo sa aspetto risposte.
|
|
Iscritto dal : 4/3/2010 Posts: 127
|
se il file era stato criptato con axcrypt dovrebbe avere estensione .axx prova a cambiare l estensione e ad aprirlo con la sua pass.è solo un idea....
|
|
Guest |