Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Emule Opzioni
black02
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 10:03:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Chi mi da una mano, se non siete tutti in ferie??

Da ieri, dopo che mio nipote ha giocato il pc, che mi sono accorto che quando apro emule anche se trasferisco un link, mi da questo messaggio, , poi dopo che ho cliccato entra in emule ma mi da id basso nonostante il collegamento sia fatto con un id normale.

ho provato a disinstallare e reinstallare, ma niente, anzi, non mi fa fare neanche la prova porte.

Tenete presente che io Emule lo tengo in una partizione del 2° HD, nulla a che fare con il SO che è W7.
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 10:03:42 AM

 
logic
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 12:22:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
black02 ha scritto:
Chi mi da una mano, se non siete tutti in ferie??

Da ieri, dopo che mio nipote ha giocato il pc, che mi sono accorto che quando apro emule anche se trasferisco un link, mi da questo messaggio, , poi dopo che ho cliccato entra in emule ma mi da id basso nonostante il collegamento sia fatto con un id normale.

ho provato a disinstallare e reinstallare, ma niente, anzi, non mi fa fare neanche la prova porte.

Tenete presente che io Emule lo tengo in una partizione del 2° HD, nulla a che fare con il SO che è W7.



I file .met sono associati ai file.part e .bak. (esem. ciccio .par, ciccio.met e ciccio.bak)
I file .part sono quelli che contengono i dati e sono i più "corposi". Guarda in Emule\Temp.
Puoi provare a scaricare di nuovo quel film/video/filmato oppure elinare quelle 3 associazioni.








_________________________________
Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
black02
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 1:19:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626

I file .met sono associati ai file.part e .bak. (esem. ciccio .par, ciccio.met e ciccio.bak)
I file .part sono quelli che contengono i dati e sono i più "corposi". Guarda in Emule\Temp.
Puoi provare a scaricare di nuovo quel film/video/filmato oppure elinare quelle 3 associazioni.








_________________________________
scusa la mia ignoranza, logic, ma quali sarebbero quelle 3 associazioni da eliminare, o meglio come le individuo.
Quale sarebbe il film da scaricare di nuovo, esiste un sistema x individuarlo.

ciao e grazie
logic
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 1:28:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
black02 ha scritto:

I file .met sono associati ai file.part e .bak. (esem. ciccio .par, ciccio.met e ciccio.bak)
I file .part sono quelli che contengono i dati e sono i più "corposi". Guarda in Emule\Temp.
Puoi provare a scaricare di nuovo quel film/video/filmato oppure elinare quelle 3 associazioni.








_________________________________
scusa la mia ignoranza, logic, ma quali sarebbero quelle 3 associazioni da eliminare, o meglio come le individuo.
Quale sarebbe il film da scaricare di nuovo, esiste un sistema x individuarlo.

ciao e grazie


Tutti i file che hai in download li sai/conosci solo tu ovviamente e li vedi nel quadro di Emule.
Se clicchi su un file col DX riclicca su "Informazione su file" e per quel file nella linguetta "meta dati" ti dice a quale file appartiene.
Poi vai nella cartella di Emule, sottocartella TEMP e trovi tutti i file che stai scaricando tenendo presente che per ogni file, in temp, ci sono tre tipi di file associati, appunto: i .part - .bak e .met.




_________________________________
Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
black02
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 6:47:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Io fino li ci sono arrivato e ti ringrazio, ma una volta entrato in TEMP di Emule, dove si vedono tutti file, alcuni sono: esempio oo1/002 Part e Part.met, mentre 003 e altri sono Part, Part.met, Part.Met.Back.

Solo che non so cosa fare, in ultima sintesi se il problema non lo risolvo, posso cancellare TUTTO ciò che è all'interno di TEMP, ma così facendo risolvo il problema?????

ciao e grazie

La cosa strana e che ho installato Emule collegato con XP e tutto va OK, mentre con W7 a volte va bene a volte non mi fa addirittura fare il test Porte perchè non è evidenziato.

Secondo te, e un problema di Emule o può essere di W7, tenendo presente che Emule è installato in un HD che non ha nulla a che fare con i SO, perchè se è di W7 faccio il ripristino del file immagine.
logic
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 7:04:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
black02 ha scritto:
Io fino li ci sono arrivato e ti ringrazio, ma una volta entrato in TEMP di Emule, dove si vedono tutti file, alcuni sono: esempio oo1/002 Part e Part.met, mentre 003 e altri sono Part, Part.met, Part.Met.Back.

Solo che non so cosa fare, in ultima sintesi se il problema non lo risolvo, posso cancellare TUTTO ciò che è all'interno di TEMP, ma così facendo risolvo il problema?????

ciao e grazie


Per alleggerire Emule devi eliminare dal quadro principale, dove vedi i file in download. Contemporaneamente verranno eliminati, da temp, anche i file ad essi associati ossia i .part - .met e .bak.
Fatto questo puoi ricominciare a scegliere cosa vuoi downlodare.
Ti posto una foto della cartella Temp: ogni file che vuoi scaricare è comprensivo di tre file .part - .met e .bak. segnati in rosso.









_________________________________
Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
black02
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 11:06:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Ti ringrazio, ma quello di togliere i dow. completi lo sto già facendo. "/> come puoi vedere.

Credo che i file part,met,bak, si tolgano da temp quando si tolgono da incoming, cosa che faccio regolarmente, a parte qualche file musicale.

ciao
logic
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 11:24:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
Io quella voce: Elimina automaticamente i download completati non l'ho spuntata. Preferisco vedere prima di cliccare su: Nascondi i download completati.
Comunque sia, in entrambe le opzioni, scaricato il file spariscono gli altri file associati.










_________________________________
Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi

_________________________________
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.