Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Ieri mi è arrivata una mail dopo averla letta mi è apparso un messaggio con scritto più o meno che il mittente voleva l'avvisassi dell'avvenuta lettura della mail e c'erano due pulsanti uno che mi diceva di mandare la risposta di aver letto l'altro invece non mandava risposta. questo pulsante penso sia un comando di thunderbird
Io ho cliccato di accettare ma cosa invia in quel momento il mio computer al destinatario?
Io come dovrei fare per mandare una mail ad una persona e che poi gli esca questo pulsante che mi conferma che ha letto o meno la mail?
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quel che succede a chi t'ha inviato una email chiedendo "ricevuta di ritorno" (se tu accetti di ritornagli tale "ricevuta") è che riceve un messaggio (via email) che lo informa che la sua email ti è pervenuta (il che vuol dire solo che ti è giunta sul PC, non che tu l'abbia anche letta!)... Sul come chiedere la ricevuta di ritorno per ogni email inviata, in Thunderbird (parlando di SO Windows), devi fare: 1) apri Thunderbird: 2) fai: Strumenti/Opzioni/Avanzate/Generale/Ricevute di ritorno 3) apponi la spunta alla voce "Quando si spediscono i messaggi chiedere sempre la ricevuta di ritorno".
|
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
grazie monsee
|